News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

prova comparativa.

Aperto da fabrydoor, 22 Agosto 2005, 09:32:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrydoor

a chi interessa, su "IN Moto" di agosto c'è una prova comparativa tra una kawa KLE 500, una KTM 950 adventure, una suzuchi DR400z E , ed una WR450F :riez:

??? ??? ???
star 150 4t

fabrydoor

star 150 4t

Posaja

Citazione di: fabrydoor il 22 Agosto 2005, 09:32:34
a chi interessa, su "IN Moto" di agosto c'è una prova comparativa tra una kawa KLE 500, una KTM 950 adventure, una suzuchi DR400z E , ed una WR450F :riez:

??? ??? ???

Già che cerano potevano comparare pure un burgman e una buell

fabrydoor

infatti a noi potrebbe interessare la prova delle ultime due. E' anche vero che le prove di off le hanno fatte in tratti in cui possono andare anche i bicilindrici. e quindi i nostri vari tt e xt.
??? ??? ???
star 150 4t

ciano cadena

Mica obiettivo questo giornale!!!!! :zot: :zot:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

Fabio WM XT 600 IT

....azzoooo...ecco perche' mi avevano cercato: ci volevano anche mettere la Vespa PX 150 di mia moglie nel test!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :drog: :drog: :drog:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

fabrydoor

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 22 Agosto 2005, 14:19:25
....azzoooo...ecco perche' mi avevano cercato: ci volevano anche mettere la Vespa PX 150 di mia moglie nel test!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :drog: :drog: :drog:
hahaha hahaha hahaha
star 150 4t

fabrydoor

....infatti io con il mio xc300 ho fatto da scopa per il reportage.... :banana: :banana:
star 150 4t