regalasi due cuccioli che si credono ancora cuccioli.........

Aperto da TTgreat!, 24 Agosto 2005, 15:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Regalo due piccoli bastardini, nati il 12-12-2004, sverminati e prima vaccinazione fatta. Bel portamento e stile. La piccola (pelo lungo) ha già vinto il suo diplomino ad una festa locale. Sono splendidi, non fanno altro che fare i giocherelloni e sono buonissimi. Ma buonissimi nel vero senso della parola, fanno le feste anche ai muri........Per i bambini escono pazzi.
Purtroppo sono i numeri 5 e 6 di una torma di cani. Dopo due boxer, un pastore tedesco e una meticcia (la loro madre), sono veramente di troppo.
Sono stati cresciuti amorevolmente ma ora è il momento che trovino una casa più adeguata.
Il pelo corto è maschio.

Marco fango

Se mi posso permettere un consiglio, metti sempre dove abiti e fino a dove sei disposto a spostarti.
Un grosso in bocca al lupo a te ed ai cucciolotti.
Il paradiso è bello per il clima, l'inferno per la compagnia.
http://mfango.blogspot.com/
335 1428969

SNOOPY L'AFRICANO

Citazione di: TTgreat! il 24 Agosto 2005, 15:12:04
Ma buonissimi nel vero senso della parola

che intendi per "vero senso della parola"?
:gnam:

a parte gli scherzi, sono davvero troppo belli, in bocca al lupo a te ma soprattutto a loro!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

TTgreat!

Citazione di: Marco fango il 19 Dicembre 2005, 15:09:25
Se mi posso permettere un consiglio, metti sempre dove abiti e fino a dove sei disposto a spostarti.
Un grosso in bocca al lupo a te ed ai cucciolotti.
E il profilo a che serve?? Comunque la femmina, quella "macchiata" ne ha appena sfornati altri due............................

Pippi

Citazione di: TTgreat! il 19 Dicembre 2005, 21:38:33
E il profilo a che serve?? Comunque la femmina, quella "macchiata" ne ha appena sfornati altri due............................

taglia le palle al maschio o chiudi le ovaie alla femmina!  ;D

se no ti trovi sommerso dai quadrupedi!  ;D
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

TTgreat!

Citazione di: Pippi il 13 Aprile 2006, 09:49:04
taglia le palle al maschio o chiudi le ovaie alla femmina!  ;D

se no ti trovi sommerso dai quadrupedi!  ;D
Infatti!!
Contemporaneamente la femmina in foto ha fatto due maschi e sua madre un maschio e una femmina!
Li venderò ad una macelleria....da queste parti se li mangiano.... :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Oh, scherzo eh?