News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

regalasi due cuccioli che si credono ancora cuccioli.........

Aperto da TTgreat!, 24 Agosto 2005, 15:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Regalo due piccoli bastardini, nati il 12-12-2004, sverminati e prima vaccinazione fatta. Bel portamento e stile. La piccola (pelo lungo) ha già vinto il suo diplomino ad una festa locale. Sono splendidi, non fanno altro che fare i giocherelloni e sono buonissimi. Ma buonissimi nel vero senso della parola, fanno le feste anche ai muri........Per i bambini escono pazzi.
Purtroppo sono i numeri 5 e 6 di una torma di cani. Dopo due boxer, un pastore tedesco e una meticcia (la loro madre), sono veramente di troppo.
Sono stati cresciuti amorevolmente ma ora è il momento che trovino una casa più adeguata.
Il pelo corto è maschio.

Marco fango

Se mi posso permettere un consiglio, metti sempre dove abiti e fino a dove sei disposto a spostarti.
Un grosso in bocca al lupo a te ed ai cucciolotti.
Il paradiso è bello per il clima, l'inferno per la compagnia.
http://mfango.blogspot.com/
335 1428969

SNOOPY L'AFRICANO

Citazione di: TTgreat! il 24 Agosto 2005, 15:12:04
Ma buonissimi nel vero senso della parola

che intendi per "vero senso della parola"?
:gnam:

a parte gli scherzi, sono davvero troppo belli, in bocca al lupo a te ma soprattutto a loro!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

TTgreat!

Citazione di: Marco fango il 19 Dicembre 2005, 15:09:25
Se mi posso permettere un consiglio, metti sempre dove abiti e fino a dove sei disposto a spostarti.
Un grosso in bocca al lupo a te ed ai cucciolotti.
E il profilo a che serve?? Comunque la femmina, quella "macchiata" ne ha appena sfornati altri due............................

Pippi

Citazione di: TTgreat! il 19 Dicembre 2005, 21:38:33
E il profilo a che serve?? Comunque la femmina, quella "macchiata" ne ha appena sfornati altri due............................

taglia le palle al maschio o chiudi le ovaie alla femmina!  ;D

se no ti trovi sommerso dai quadrupedi!  ;D
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

TTgreat!

Citazione di: Pippi il 13 Aprile 2006, 09:49:04
taglia le palle al maschio o chiudi le ovaie alla femmina!  ;D

se no ti trovi sommerso dai quadrupedi!  ;D
Infatti!!
Contemporaneamente la femmina in foto ha fatto due maschi e sua madre un maschio e una femmina!
Li venderò ad una macelleria....da queste parti se li mangiano.... :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Oh, scherzo eh?