Grotta torna dopo tanto tempo.... con il TT sfatto...

Aperto da GroTTa, 16 Novembre 2005, 01:15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

GroTTa

Ciao a quelli che si ricordano di me.... sono stato un pezzo via e poi senza PC..
Mi dispiace che non ho risposto a qualcuno che mi aveva chiesto l'anno scorso del viaggio in Tunisia...
Quest'anno a maggio ho compratto il Kappone 950 ma a settembre ho sono ritornato in Corsica con il mio vecchio fedele TT assieme ad un mio amico con un KTM 525, ma prima una caduta che nella quale mi sono fatto male ad un dito e poi una stretta rovinosa a 30 km dal traghetto al ritorno, il mio TT mi ha abbandonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio amico mi ha spinto per 15km poi ho riacceso, ma le guarnizioni bruciate e due litri d'olio per 15km sparati sui collettori mi facevano sembrare una cometa.
Affogato nel suo stesso sangue il mio valoroso mi ha fatto prendere il traghetto per un pelo, a Livorno l'ho smontato tutto è l'ho caricato nella macchina di un mio amico venuto fin li.
Si è sentito tradito dal Kappone??   Il mio TTR ha l'anima, con quello che mi ha fatto fare, e gli ho fatto fare, ha un anima!

Ora c'è l'annuncio perchè stavo pensando di venderlo in pezzi a chi può interessare... per prendermi un altro monocilindrico da spendere poco... senza un mono non posso stare anche se lo volevo tenere come ricordo come ho fatto per il mio stravissutissimo RX 50.

Il bello è che 15000km prima avevo speso 1200e per rifargli tutto il blocco, ma un difetto nel circuito dell'olio mi ci ha fatto trovare inspiegabilmente senza...... la storia dell'olio è troppo lunga......

Un saluto a tutti   ....c'è un annuncio per chi può essere interessato al TT...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Abbandoni la TiTTa e t'arrendi per così poco?

proprio perchè ti ha regalato tanto, senza mai nulla a pretendere... fa un piccolo sforzo per la sua anima... ne vale la pena :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

GroTTa

Si, ma solo se trovassi un altro blocco intero, spenderei molto meno, rispendere un altro migliaio di euro... aprire e mettere le mani in quel blocco è un salasso, spesi 1200 euro dopo 25000 km e lo feci fare a tempo perso... sono sempre in piena ma non mi può fare così un blocco! 15000 e poi caput.
Cambiai tre ingranaggi del cambio i cuscinetti di banco, due cuscinetti dell'albero del cambio, rettifica (il cilindro ovalizzato da paura), pistone, catena di distribuzione, frizione e varie .... 820e solo di pezzi.... e non sono assolutamente un cane a guidare, ma la pagnotta gliela faccio guadagnare!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

-ninzo'- magari l'olio che hai usato faceva schifo... bo! -ninzo'-

Ma di blocchi ne trovi se vuoi: vedi tra i vari post di vendita... qualcosa trovi....
E' un peccato disfarsi di queste moto... ma qusto è solo il mio parere... poi ogn'uno agisce come meglio crede, ed in base alle proprie esigenze e possibilità: ma disfarsi della TiTTa, per poi comprare un'altro monocilindrico.... mi sembra una kakkiata ;)

:bye:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Pippi

grotta ciaoooooooooooooo

e come non ci si ricorda di te?!?!

andavi come un ufo su per quegli sterrati!!!!

:riez:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)