News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Presentazione

Aperto da distruzi0, 24 Agosto 2005, 08:32:04

Discussione precedente - Discussione successiva

distruzi0

Salve a tutti il mio nome è Massimo ed ho 23 anni.
Ho posseduto due Xt 600 e mi sono trovato molto bene, attualmente però poso le mie natiche su una Bmw Dakar.... In che modo posso essere perdonato?!
Ciao a tutti!!!

fabrydoor

??? ??? ???   ci vai in off?   se si, sei perdonato :riez:

benvenuto
star 150 4t

distruzi0

Si ogni tanto ci vado anche in off ma roba leggera...sterrati battuti, quelli dove puoi mettere anche la quarta ed alzare il polverone alle spalle.....
Per l'off nello stretto, intendo mulattiere e roba pesa ho la mia Wr450 e devo dire che è una bella gatta da pelare...
Allora... perdonato?!?
Spero di si...in fondo sono anche io un utente yamaha :)

fabrydoor

Citazione di: distruzi0 il 24 Agosto 2005, 18:59:55
Si ogni tanto ci vado anche in off ma roba leggera...sterrati battuti, quelli dove puoi mettere anche la quarta ed alzare il polverone alle spalle.....
Per l'off nello stretto, intendo mulattiere e roba pesa ho la mia Wr450 e devo dire che è una bella gatta da pelare...
Allora... perdonato?!?
Spero di si...in fondo sono anche io un utente yamaha :)

'inchia...con una moto così, altro che perdonato.... magrebtzx magrebtzx magrebtzx

visto che c'hai la moto dei sogni di noi enduristi della domenica e mangiatori di salamella(soprattutto) perchè non ci racconti qualcosa di sta motina? Magari nella sezione "ho provato". Sempre se hai tempo. ??? ??? ???
star 150 4t

adrix

Citazione di: distruzi0 il 24 Agosto 2005, 18:59:55Per l'off nello stretto, intendo mulattiere e roba pesa ho la mia Wr450 e devo dire che è una bella gatta da pelare...

Complimenti!  ???

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

distruzi0

visto che c'hai la moto dei sogni di noi enduristi della domenica e mangiatori di salamella(soprattutto) perchè non ci racconti qualcosa di sta motina?

Penso tu ti riferisca alla Wr... che dire a parte che è estrema?!? Ti posso dire che se non sei uno smanettone è un po' troppo specifica, infatti anche io (che non sono affatto un professionista) mi trovo molte volte in difficoltà perchè come detto è niffita, la potenza arriva tutta di botto. Se sei uno che tiene sempre il gas aperto non hai problemi, ma appena titubi un po' su una mulattiera in salita, sei del gatto... se chiudi e riapri il gas, nella maggior parte sei casi comincia a scavare con la ruota dietro oppure ti schizza via in impennata. A parte questo ed il fatto che è molto alta è veramente un gioiellino... rapida, accenzione elettrica sempre efficiente (cosa da non sottovalutare se ti si ferma il motore in salita e sei aggrappato ai freni per non scivolare indietro e portar via tutta la comitiva    :riez:
Cmq ci sta che un vero smanettone non ti confermi i difetti che ti ho detto... ma io devo riconoscerlo che sono un comune mortale che prende la moto quando la domenica, mentre il resto della settimana la passa ad una scrivania... ti puoi immaginare la condizione fisica...
Ciao a tutti... se vuoi sapere qualche cosa di specifico chiedi pure... bona!!!!!