News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao ragazzi

Aperto da maurop, 15 Agosto 2005, 18:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

maurop

Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e mi chiamo Mauro
Ho da poco acquistato un TTE ed è da qualche settimana che consulto il forum per carpire qualche informazione...
Siete in gamba e non esiterò a porvi domande e a chiedere spiegazioni!!!....a presto, Mauro

fede81

Benvenuto!! da dove?

fabrydoor

star 150 4t

agricolo

sai che i nuovi iscritti devono offrire una damigiana da 25 litri alla prima uscita? Tu pensa che per varie vicessitudini ho dovuto cambiare nick già 4 volte e nessuno ci credeva che ero sempre io... ???

beaufort8

Citazione di: agricolo il 18 Agosto 2005, 10:38:03
sai che i nuovi iscritti devono offrire una damigiana da 25 litri alla prima uscita? Tu pensa che per varie vicessitudini ho dovuto cambiare nick già 4 volte e nessuno ci credeva che ero sempre io... ???
..hhmmmm... un raro  caso di Quadrophenia... è una novità... per adesso avevamo avuto solo qualche caso conclamato di sdoppiamento di personalità e anche qualche sospetto di triplica(mento... aggio.. zione.. scegliete voi..), ma quattro mi sembra che sia la prima volta...
hahaha

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

s.pazz

Ma le damigiane da offrire non erano due??????

Una di bianco e l'altra di rosso, o sbaglio?

Welcome on board :rir:

agricolo

Citazione di: s.pazz il 18 Agosto 2005, 12:10:47
Ma le damigiane da offrire non erano due??????

Una di bianco e l'altra di rosso, o sbaglio?

Welcome on board :rir:
E' vero, inizialmente c' era pure la grappa da portare, ma poi succedeva che qualcuno si perdeva sempre su per le mulattiere, chi sotto una pianta chi in un osteria a farsi il colpo finale, cosicchè è stato tolto come obbligo. Però so che qualcuno di nascosto........

pippuss

s.pazz

Credo che sia necessario ripristinare l'usanza delle Damigiane, magari spedendole direttamente all'indirizzo degli interessati.
Per chi non è in grado di reggere un bicchiere (di quelli grandi però) di vino  ??? e poi fare una mulattiera,  :bttr: può sempre passare al Quad!

Ciao

Stefano

Cerby

Benvenuto!!!
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

eeeeeeee.......................................... aspettiamo le damigiane  :riez: :riez: :riez:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

wele26

Benvenuto e com io son sempre disponib a dar due mani per finire le damigiane ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

maurop

Provincia di Venezia....