News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

aiuto per ripristino Tenere' 84

Aperto da Pantomico, 21 Aprile 2008, 12:16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Pantomico

Salve a tutti!
La settimana scorsa è venuto a casa un amico e mi ha chiesto di prestargli il vecchio Tenere' per intrapprendere un giro in Toscana il prox giugno. Consapevole delle condizioni non rosee del vecchio e glorioso mezzo ho deciso cmq che valeva  la pena cercare di rimetterlo in sesto per l'occasione.
Coperto da un telo ma sotto il cielo da più di 5 anni mi accorgo ora che l'impresa non è facile.!
Devo cambiare diverse parti di consumo ma dopo una prima e veloce ricerca sul web non mi sembra più così facile trovare i pezzi..  Xt Tenere 84 non c'è scritto più da nessuna parte!!

Faccio un APPELLO a tutti coloro che mi vogliano sostenere nell'impresa per non fare un'altro funerale ad un altro glorioso Tenere..

Per cominciare:
Dove trovare trasmissione? Catena corona pignone
Come ripristinare mono posteriore  o dove trovarlo usato in condizioni decenti?
Le gomme ci sono ancora in giro? Dove ?

Grazie a tutti colore che mi aiuteranno!!
PP

gionni

A parte il fatto che i ricambi originali li trovi normalmente dai ricambisti Yamaha, nel forum è presente un mercatino molto attivo ed i pezzi per il tuo Tenerè si  trovano abbastanza facilmente.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

canamo

.....per il kit trasmissione e gomme puoi contattare l'utente gasolina ???

waller

anche in aftermarket si trova abbastanza roba, prima di fiondarsi direttamente nelle fauci di casa madre meglio consultare il forum in primis, sucessivamente un negozio aftermarket (generico moto) e per ultimo la casa madre....
ÉanannaÉ
Prima di salire in sella debbo ricordarmi di bere tanta acqua !!!
XTZ Tènèrè 34L. DR 800 BIG. DR 600 Djebel. XR 250 R. Kawasaki KX 500.

Pantomico

Infatti non credo che sia il caso rivolgersi alla casa madre. Ti spennano.. e in una posizione non ortodossa.. :incx:
Anzi già i prezzi erano esosi 5 anni fa.

Speravo di ricevere da voi qlc indirizzo web al volo per accelerare i tempi ma credo che mi rassegnerò a consultare "meticolosamente" il mercatino.

Ho guardato un po in giro e sono inevitabilmente approdato su ebay nel negozio di uno che vende di tutto con dei prezzi che a volte lasciano un po perplessi (comprese le spese di spedizione)
http://stores.ebay.it/MAX-TECNO-MOTO-SRL
Gli sciacalli esistono ancora..

canamo

http://www.brtuningbike.com/catalog/ e il negozio del utente gasolina76
credo ci sia un ulteriore sconto per i soci del forum