News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Carburare il 3AJ..grrrrrrrrr!!!

Aperto da Gibi, 31 Gennaio 2006, 20:08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibi

Risulta quasi impossibile registrare  la vite del carbu a causa della posizione del motorino d'avviamento. Mi sono creato un cacciavite di pochi cm di lunghezza che entra a stento in un simile pertugio ma non possibile neanche sentire quando entra nella testa della vite. Figuratevi sentire se gira. E' possibile che devo per forza togliere o il carbu o il motorino? :cens:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

beaufort8

Citazione di: Gibi il 31 Gennaio 2006, 20:08:20
Risulta quasi impossibile registrare  la vite del carbu a causa della posizione del motorino d'avviamento. Mi sono creato un cacciavite di pochi cm di lunghezza che entra a stento in un simile pertugio ma non possibile neanche sentire quando entra nella testa della vite. Figuratevi sentire se gira. E' possibile che devo per forza togliere o il carbu o il motorino? :cens:
Io per l'XT uso un inserto da avvitatore. Ci si scotta un po' le dita ma funziona... ;)
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Ale XTz

GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

cat

Citazione di: beaufort8 il 31 Gennaio 2006, 21:06:19
Io per l'XT uso un inserto da avvitatore. Ci si scotta un po' le dita ma funziona... ;)

anch'io ho fatto così, ma non riesco a vedere se è a taglio o a stella e mi sembra che non ingrani con precisione.

3tb600

io ho risolto con questi  :riez:

1 Euro dai cinesi
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA