News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Paragrasso cuscinetto sterzo

Aperto da pistone, 30 Agosto 2005, 15:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

pistone

Sto sostituendo i cuscinetti dello sterzo al mio TT 59X, i cuscinetti li ho trovati di concorrenza, ma non riesco a trovare il paragrasso del cuscinetto inferiore che si è danneggiato nello smontaggio.
Qualcuno sa adove mi possa rivolgere???
59X 1986, Versys 650 2007

Killer

Se passi per Roma con il campione, potresti rivolgerti alla "casa del cuscinetto".
Hanno  t u t t o.

...speriamo che non fai un viaggio a vuoto...
Facciamo così, se passi per Amatrice dallo ai miei e te lo cerco io.   ;)

pistone

A Roma ci vengo domani per lavoro, ma oggi devo andare a vedere da un ricambista molto fornito, il negozio specializzato in cuscinetti di Pescara mi ha detto che loro non hanno tali articoli che sono specifici giapponesi....
P.S. dov'è la casa del cuscinetto a Roma??
59X 1986, Versys 650 2007

Killer

Via Casilina, a 100 metri da Porta Maggiore.
Porca miseria, non so come spiegartelo...aspetta, prendi Via Casilina da Porta Maggiore, dopo un centiaio di metri vedrai sulla sinistra un grosso autoricambi (Fa.Ro.); a destra c'è un cancello che introduce su un cortile; entra lì, in fondo a destra c'è una porticina e dentro c'è La Casa del cuscinetto.
Mi fai venire un dubbio perchè un paraolio del Trooper non lo avevano perchè era specifico Giapponese, però avevano i cuscinetti ad aghi dei giunti omocinetici all'interno dei mozzi ruota (se non è fortuna questa...).
Fammi sapere comunque!