News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

AIUTO POMPA FRENO POST BREMBO

Aperto da ‡ ANDREA ‡, 05 Settembre 2005, 13:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

‡ ANDREA ‡

AIUTO, IL MIO RICAMBISTA (CONCESSIONARIO YAMAHA) DICE CHE NON ESISTE IL KIT DEI GOMMINI PER LA RETTIFICA DELLA POMPA/PINZA POSTERIORE DEL TTE/TTR ECC, SO KE ALCUNI LI HANNO GIA' SOSTITUITI, CHI LO HA FATTO MI SA AIUTARE COL CODICE RICAMBIO OPPURE DIRMI DOVE HA COMPRATO IL KIT ??

KEPPALLE
:nooo:
andrea
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

TTgreat!

Stesso problema tempo fa. A me lo aveva ordinato alla Brembo, ma non è mai arrivato. Non so perchè. Poi comunque mi ha messo i gommini di.....mi sembra di una BMW (è concessionario anche BMW),ma non sono sicuro.Comunque forse hai più fortuna se vai con i gommini in mano in giro per ricambisti senza specificare.

Lucariello

se il problema son solo i gommini... te la cavi poiche sono in misure standard in pollici... e hanno quasi tutti lo stesso attacco... a parita di marca......

la tua dovrebbe essere da mezzo pollice..... ergo qualsiasi gommino di pompa brembo da mezzo pollice dovrebbe andare bene...... vai da qualche ricambista ben fornito con i tuoi gommini appresso..... e confrontali

io ho risolto cosi per il klr di un amico.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Marco fango

Avete provato qui:

www.motorquality.it ?
Il paradiso è bello per il clima, l'inferno per la compagnia.
http://mfango.blogspot.com/
335 1428969

‡ ANDREA ‡

grazie a tutti x l'aiuto, ho appena inviato e mail a motorquality come suggerito da marco fango!
altrimenti farò come dicono luca (mitico) e ttgreat e andrò a mendicare il ricambio coi gommini in mano..
grazie siete stati gentili!
???
andrea
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

nux

alla mia ho notato che la striscia di usura del disco posteriore che sta sulla circonferenza esterna del disco è più consumata rispetto alla parte interna che va verso i bulloni che lo lfissano alla ruota, sono i pistoncini incastrati?

‡ ANDREA ‡

prova a togliere la pinza dal forcellone e pulire bene le superfici di scorrimento dei pistoncini....

MOTORQUALITY NON RISPONDE  :-\

FAAC TTE (gioie e dolori)

¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

nux

‡ ANDREA ‡

risposta ufficiale di motorquality:
(ho telefonato xkè non hanno risposto all'email inviata dal loro sito)
LA BREMBO NON FORNISCE COME RICAMBIO IL KIT DEI GOMMINI PISTONCINO/POMPA .....LO DA SOLO AD ALCUNE CASE MOTOCICLISTICHE CHE SI IMPEGNANO A MONTARLO NELLE PROPRIE OFFICINE E NON METTERLO IN VENDITA A PRIVATI!!!!!

VIVA LA BREMBO!!!!

andrea
(viva i giapponesi vedi NISSIN)
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

nux

Citazione di: ANDREA (gnukko) il 08 Settembre 2005, 10:36:56
prova a togliere la pinza dal forcellone e pulire bene le superfici di scorrimento dei pistoncini....

MOTORQUALITY NON RISPONDE  :-\

FAAC TTE (gioie e dolori)

per far ciò devo togliere pure le pasticche dalla pinza?

pølpastrello

Citazione di: Marco fango il 05 Settembre 2005, 18:11:08
Avete provato qui:

www.motorquality.it ?

Ci sono stato per prendere il tubo
aeronautico per il freno ant.
Sono popo bravi e disponibili.  :ok:
Hanno cmq tutto, anche i gommini/o-ring
Prezzi... nn economici ma ci stai dentro.

:girrrr:
XT600E 1991