News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Buco fra quarta e quinta

Aperto da Tsof, 23 Settembre 2005, 17:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tsof

Sul mio 3tb ogni tanto vado in sfollata passando dalla quarta alla quinta. E' normale? E' grave? E' pericoloso? E' eliminabile?

Ciao a tutti e grazie.
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

Lucky B.

non so ma se ti può essere di conforto ogni tanto capita anche a me se non tengo il cambio sù finche non sento che è entrata bene.

:riez: :riez:

YureW

Ho il 4PT, e capita anche a me.
Anzi, capitava, perché è da un bel po' che non capita più. In compenso talvolta è la seconda a dare problemi del genere.
Anzi,  :riez: , capitava, perché anche la seconda aveva smesso di dare problemi.
Però capita ancora, perché recentemente ha ricominciato.
Però penso che stia passando, perché negli ultimi tempi è il problema si è presentato in modo molto sporadico.

Ho rinunciato a capirci qualcosa.
-ninzo'-
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

camomilla

ce vole er manico.......no,no er piede ce vole :sigaro:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

Lucky B.

Citazione di: YureW il 23 Settembre 2005, 18:00:24
Ho il 4PT, e capita anche a me.
Anzi, capitava, perché è da un bel po' che non capita più. In compenso talvolta è la seconda a dare problemi del genere.
Anzi,  :riez: , capitava, perché anche la seconda aveva smesso di dare problemi.
Però capita ancora, perché recentemente ha ricominciato.
Però penso che stia passando, perché negli ultimi tempi è il problema si è presentato in modo molto sporadico.

Ho rinunciato a capirci qualcosa.
-ninzo'-

confermo anche tra prima e seconda.....il problema va e viene....

bo -ninzo'- A@@o ne sò!!!

camomì ma che hai detto......c'hai proprio er morbo de nikko Prkdje!!
:riez: