News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

il motore fuma.....

Aperto da fabrydoor, 11 Settembre 2005, 17:41:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrydoor

....ragazzi, faccio appello anche a voi.  ??? ??? Ho cambiato olio e filtro alla klr 600 che sto mettendo giù da off, ma quando l'ho rimessa in moto, ha preso a fumare dalla parte bassa della testa, dove si attacca al blocco motore :cry:. Che può essre successo? Alla tt l'ho sempre cambiato con successo, ma ora....Potrebbe essere il tipo d'olio? Ho usato un semisintetico 10-40.....

help ??? ??? ???
star 150 4t

ivan64

Lascia perdere i klr, sono cessi mostruosi, telaio e ammortizzatori fanno schifo, il motore è quanto di + illogico si possa concepire.
Non ti so rispondere, ma potrebbe essere qualsiasi cosa, dalla pompa dell'acqua a un cuscinetto del cambio.
FE450 - XT660Z

lele74

credo sia solo qualche macchia di olio qua e la che con il calore stà evaporando: se è così tempo una mezzora e smette ;)
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

fabrydoor

Citazione di: ivan64 il 11 Settembre 2005, 17:47:09
Lascia perdere i klr, sono cessi mostruosi, telaio e ammortizzatori fanno schifo, il motore è quanto di + illogico si possa concepire.
Non ti so rispondere, ma potrebbe essere qualsiasi cosa, dalla pompa dell'acqua a un cuscinetto del cambio.

grazie dei preziosi consigli, ne farò tesoro ??? ??? ??? ???

Pienamente d'accordo, ma visto che mi è costata 36€, per distruggerla in off e vedere la situazione del mio fisico, può andare bene.

Avevo solo chiesto un parere meccanico.

:bye:
star 150 4t

fabrydoor

ok, risolto.

grazie lele..... ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t