News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

nuovo nik

Aperto da ‡ ANDREA ‡, 13 Settembre 2005, 15:50:34

Discussione precedente - Discussione successiva

‡ ANDREA ‡

ciao a tutti, sono (semi)nuovo del forum e mi chiamo andrea, sono di savona ed ho un FAAC 600 E
(ops volevo dire un TT) alcuni mi chiamano GNUKKO, ma non so bene il perchè..... (o forse si)  prrrrrrrr

comunque questo è il mio nuovo nickname  ANDREA SV

ah, dimenticavo, volevo far presente che LA BREMBO NON PREVEDE LA SOSTITUZIONE DEI GOMMINI INTERNI DELLE SUE POMPE, quindi pregate tutti ke non si rompano mai altrimenti comprate una pompa nuova (ovviamente di altra marca)  :superck:

:ok:
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Lucariello

benvenuto.......

... mi stai simpatico.....

ti presenti con un avatar mozzafiato e parli di pompe........

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Piuttosto...... ci sai anna in moto??????
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

wele26

Benvenuto e com il cancello del mio garage é un FAAC o come bip si chiama ed é quasi sempre rotto,quindi io ci ripenserei a chiamare il tuo TT in quel modo.E vero sei simpatico.Ciao ciao ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

beaufort8

Citazione di: ANDREA ‡ SV ‡ il 13 Settembre 2005, 15:50:34
ciao a tutti, sono (semi)nuovo del forum e mi chiamo andrea, sono di savona ed ho un FAAC 600 E
(ops volevo dire un TT) alcuni mi chiamano GNUKKO, ma non so bene il perchè..... (o forse si)  prrrrrrrr

comunque questo è il mio nuovo nickname  ANDREA SV

ah, dimenticavo, volevo far presente che LA BREMBO NON PREVEDE LA SOSTITUZIONE DEI GOMMINI INTERNI DELLE SUE POMPE, quindi pregate tutti ke non si rompano mai altrimenti comprate una pompa nuova (ovviamente di altra marca)  :superck:

:ok:
Ola..
nick nuovo avatar vecchio eh??
mi svelerai mai da dove arriva? :YUK:

???
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Bjro

Ciao Andrea e benvenuto  ??? ???  :superck:

tarci672kf

Lucky B.

icsti

Visto che non sei nuovo... niente  ???
2kf '87 -  Montesa Cota 123

Excalibur1 (Marco)

GNUKKO lo preferivo! Anche se tu mi sei stato antipaticio da come ti ho conosciuto!!! E smettila di tampinare chi sai tu!!!
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

‡ ANDREA ‡

:riez:

6 il mio MANGIATORE DI GELATO preferito!!!

gnukko (solo x te)  :sigaro:
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤