News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

accensione 2kf

Aperto da rhcp, 15 Settembre 2005, 11:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

rhcp

ciao a tutti
premesso che secondo me il 2kf e' un mito non gli cambierei niente e' perfetta cosi' com'e'(il mito di questa moto e' che e' uscita nel 87 quandole case rivali montavano ancora il tamburo di dietro, cmq il punto e' questo.Una settimana fa mi fermo da un ricanbista nei pressi del lago di bracciano e vedo parcheggita una 2kf nera (abbastanza cattiva , entro e vedo il tizio che stava comprando un bauletto givi per la sua monellina, nel frattempo esco e me la guardo un po ', l'esemplare era veramente tenuto bene ,la cosa che mi ha colpito e' stato un magnifico silenziatore arrow paris dakar e udite udite il tizio ad un certo punto esce ci monta e con un sempliceclick accende la moto ,la moto premetto che aveva anche la pedivella chi mi spiega come e' possibile tutto cio

tarci672kf

:) bè, anche io ho un 2kf e tuttora parte al primo colpo quasi sempre, sopratutto a caldo e a freddo.

;D quando è bella calda a volte sembra quasi che sia lei a trascinarmi il piede..... ;D

ciglio

Tarci, secondo me parlava di avviamento elettrico...

si può montare anche sulla 2KF con qualche modifica, o più semplicemente trapiantando il motore di una 3TB ;)

sciao
CCM went to India ;D

tarci672kf

Citazione di: ciglio il 15 Settembre 2005, 11:56:12
Tarci, secondo me parlava di avviamento elettrico...

si può montare anche sulla 2KF con qualche modifica, o più semplicemente trapiantando il motore di una 3TB ;)

sciao

:acci: grazie.... ho letto meglio

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Eddai facciamo diventà sti 2KF dei canceli!!!

la modifica è interessante: chi sa come si potrebbe fare, oltre ke a montare un 3tb?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!