News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mula impossible

Aperto da Morèl, 16 Settembre 2005, 23:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Citazione di: morèl il 19 Settembre 2005, 17:01:09
E perchè pensi che io giri tra i boschi ? Ebbene si sono un gerontofilo  :pazz: :pazz: :pazz:
Gerontofilo ? Che vor di ... pensavo fosse un tipo di dinosauro ?

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 19 Settembre 2005, 20:07:21
Gerontofilo ? Che vor di ... pensavo fosse un tipo di dinosauro ?

Se na ragazzina de 30 anni vuol venir con te vuol dire che è gerontofila . me so spiegato ?  hahaha hahaha hahaha hahaha

RECCA

CIA' ALLORA ORGANIZZIAMO LA SALITA DELLA MULA MOREL?????
FATTI NON PUGNETTE!!!!!!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd:
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

camomilla

siiiii daiiiiii,

io vengo a raccogliere i coperchi carter rotti......

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

:akrd:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

ciglio

Citazione di: morèl il 19 Settembre 2005, 20:14:43
Se na ragazzina de 30 anni vuol venir con te vuol dire che è gerontofila . me so spiegato ?  hahaha hahaha hahaha hahaha

SBADABADABAAAAM!!!
hahaha hahaha hahaha
mi son ribaltato con due capriole e tre avvitamenti...
adesso posso andare a dormire...

notte
hahaha hahaha hahaha
so già che riderò fino a domani
CCM went to India ;D

MangiaErba

Citazione di: morèl il 19 Settembre 2005, 20:14:43
Mmm vediamo se ho capito ...
se na ragazzina de 30 anni vuole un bel maschione cattivo, privo di inibizioni ancora bello prestante ma con quel filino di esperienza che amplifica le già notevoli prestazioni e riesce a farla sentire ancora più porca allora è gerontofila ?
Ok capito ti ho  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

MangiaErba

Citazione di: camomilla il 19 Settembre 2005, 22:01:18
siiiii daiiiiii,
io vengo a raccogliere i coperchi carter rotti......
:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
:akrd:
Vabbè che sono il tipo giusto per le tipe gerontofile ... vabbè che 'so prestante peggio di Leonardo (a prop. che fine ha fatto ?) ma arrivare addirittura a romperle e farle saltare via i coperchi dei carter ... non mi sopravvalutare  :pazz: :pazz:
hahaha hahaha hahaha

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 19 Settembre 2005, 23:26:54
se na ragazzina de 30 anni vuole un bel maschione cattivo, privo di inibizioni ancora bello prestante ma con quel filino di esperienza che amplifica le già notevoli prestazioni e riesce a farla sentire ancora più porca allora è gerontofila ?

Se una ragazzina di trent 'anni vuole  tutte quelle cose noi sei te che cerca ma quest 'altro

MangiaErba

Citazione di: morèl il 19 Settembre 2005, 23:31:14
Se una ragazzina di trent 'anni vuole  tutte quelle cose noi sei te che cerca ma quest 'altro

Mi han sempre detto tutte "Che maiale che sei !!!" ci sto dentro  :akrd: :akrd: :akrd:

lazzaro54

ragazzi, non fate i permalosi.......
io ho specificato che, se avessi tanti soldi da potermi permettere una moto da buttare, ci proverei.....
ma dato che non è così non la faccio...........
però mi piacerebbe provarci, oh sì sì............
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

beaufort8

Citazione di: MangiaErba il 19 Settembre 2005, 23:26:54
Si vede che stai invecchiando.... :akrd: :akrd: :akrd:
Citazioneuna RAGAZZINA di 30 ANNI
hahaha hahaha hahaha hahaha

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

pølpastrello

Proverei a farla solo:

• Con preparazione adeguata (so 'na frana!)
  • Mezzo adatto (povera 3tb!)
  • Conto in banca adeguato x spese riparazione mezzo :riez:
;D

:bttr:
P
XT600E 1991

Morèl

Ho voluto postare le foto di una situazione che ritengo "al limite" una specie di " dove finisce l 'enduro ed inizia il trial "  Il posto rimane segreto  perchè io stesso non mi permetterei mai di violentare un posto dal quale si arriva ad una borgata non raggiungibile altrimenti . Ho postato la stessa situazione su soloxxx e non pochi hanno detto che l'affronterebbero senza troppi problemi , poi ci sono stati quelli che si sono pronunciati in difesa di un posto dove nessuno dovrebbe permettersi anche solo di pensare di metterci le ruote .  Il mio proposito era solo quello di capire se una tale "mula " fosse possibile oppure no . Io sono certo che a parole molti la saprebbero affrontare ,ma nei fatti credo (avendola vista dal vivo) che solo pochi manici con moto nell 'ordine dei 100 kg forse riuscirebbero a far andare la moto in sapazi così angusti . Le curve sono la cosa più tosta di quel posto , per darvi l'idea provate a disegnare per terra un quadrato il cui lato è di un metro riempirtelo di pietre alte anche 50 cm  ed ora provate a far girare la moto quasi su se stessa in quello spazio , bhe se riuscite a farla girare potete affrontare quella mula  :mvv:

ritz

Citazione di: morèl il 20 Settembre 2005, 12:26:01
Le curve sono la cosa più tosta di quel posto , per darvi l'idea provate a disegnare per terra un quadrato il cui lato è di un metro riempirtelo di pietre alte anche 50 cm  ed ora provate a far girare la moto quasi su se stessa in quello spazio , bhe se riuscite a farla girare potete affrontare quella mula  :mvv:

Presto fatto vedi Carlo  clap

http://francescomattucci.it/forum/viewtopic.php?t=272
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Morèl

Citazione di: ritz il 20 Settembre 2005, 13:05:01
Presto fatto vedi Carlo  clap

http://francescomattucci.it/forum/viewtopic.php?t=272

Si esatto la manovra è proprio quella , peccato che vada fatta tra le pietrazze ed in salita  :miii: :miii: :miii:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: morèl il 20 Settembre 2005, 13:27:29
Si esatto la manovra è proprio quella , peccato che vada fatta tra le pietrazze ed in salita  :miii: :miii: :miii:
...alla gara enduro regionale di poche sett. fa' a Vendone/Arnasco c'era un punto dove o ritornavi indietro di 30 metri  per girare la moto o  facevi come Carlo...il 90% facevano come Carlo (foto) e IN SALITA! In salita, credo che invece sia piu' facile avendo il mezzo gia' inclinato...ma dovrei provarci! :miii:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

ritz

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 20 Settembre 2005, 17:41:25
...alla gara enduro regionale di poche sett. fa' a Vendone/Arnasco c'era un punto dove o ritornavi indietro di 30 metri  per girare la moto o  facevi come Carlo...il 90% facevano come Carlo (foto) e IN SALITA! In salita, credo che invece sia piu' facile avendo il mezzo gia' inclinato...ma dovrei provarci! :miii:

E' vero in salita è più facile, mi è capitato di rimanere incastrato in un canale  :sciopp: , in salita, per uscire ho impennato la moto (era facilissimo impennava da solo) l' ho buttata sulla destra e sono ridisceso con la coda tra le gambe  :cry: era troppo difficile
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

4GianniVirdis

io non passo di sicuro (e non intendo eticamente)

MangiaErba

Citazione di: beaufort8 il 20 Settembre 2005, 09:52:10
Si vede che stai invecchiando.... :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha
Si ma non mi dispiace affatto ... per ora almeno ...  :ok: :ok: :ok: zto invecchiando bene ... l'importante è mantenersi immaturi dentro  :ok: :ok: :ok: :ok: