News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da Sardus Tènèrè, 17 Settembre 2005, 15:19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Sardus Tènèrè

Ciao ragazzi!
mi chiamo Mario e  vi scrivo da Cagliari, dopo 14 anni di XT600 2KF, 5 anni (deludenti) di TT600E ecco ritrovato l'amore della mia vita motociclistica! Una mitica Tènèrè 600 55W del 1985!  :banana: appena posso vi faccio vedere la nonnina in restauro!

Salutoni a tutti

D.O.C.

Benvenuto Mario :rir: Io ho una XT 550 dell'83 ;D: a noi piacciono "mature"!!! clap Ciao!!!

Sardus Tènèrè

Ciao D.O.C.!
complimenti per la mitica 550, una moto bellissima e validissima ancora oggi a testimonianza di un progetto nato bene fin dalle origini. Credo che per gli amanti della moto semplice e funzionale (e bella   :mot:!) non rimane che rivolgersi all'usato sperando di trovare una "nonnina  ???" in buone condizioni!

...però quando ne trovi una... clap  :cool: !!

Ciao!

wele26

Benvenuto ottima scelta è una moto stupenda ed é ancora più bello quando la prendi in condiz pessime e la restauri per benino, come stò cercando di fare io con la mia tenerella. Ciao ciao ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

luke76r

______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

tarci672kf

gio

SANDOKAN

Citazione di: Sardus Tènèrè il 17 Settembre 2005, 15:19:19
Ciao ragazzi!
mi chiamo Mario e  vi scrivo da Cagliari, dopo 14 anni di XT600 2KF, 5 anni (deludenti) di TT600E ecco ritrovato l'amore della mia vita motociclistica! Una mitica Tènèrè 600 55W del 1985!  :banana: appena posso vi faccio vedere la nonnina in restauro!

Salutoni a tutti

mitica ce lo avuta anchio nel' lontano 1985 poi da bianca e rossa lo rifatta francese azzurra non poi capi
                          la sto ricercando anchio    non vedo l'ora    aloha da sandokan     

Limoncino (Marco)

Lucky B.

benvenuto e.....foto foto!!!!

GIORGIONE83

s.pazz

Benvenuto da un altro "Tenerista" :YUK: :cool: :rir:

Tra poco sarai contattato per entrare nel GPT.

Stefano

Gasolina76

hunff

Beni beniu in custu forum de genti macca!!! :ok: :ok: :ok: