News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Avviamento elettrico su ttr....

Aperto da oscar, 01 Ottobre 2005, 00:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

oscar

Sciao a tutti!! Qualcuno sa dirmi se si può montare l avviamento elettrico sul ttr del 1998 prelevandoloda un tenerè del 1986?  #hammer#che se possa fa?!? O al mio amico gli procuro un avviatore come quello che usano in motogp? ;)

Lucariello

si puo fare.....

non e` semplice ma si puo fare
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

ivan64

Io ho qualche dubbio sulla fattibilità....poi la batteria dove la metti? sul ttr non c'è assolutamente spazio...
FE450 - XT660Z

MyTTR

Citazione di: ivan64 il 01 Ottobre 2005, 08:14:09
Io ho qualche dubbio sulla fattibilità....poi la batteria dove la metti? sul ttr non c'è assolutamente spazio...

Nello stesso posto dove è posizionata quella del TTRE.  pazz2
Dubito sulla fattibilità dato che bisogna cambiare molte parti del motore ed i carter.

luke76r

fattibile è fattibile ma come di Lucariel non è cosa facile
il punto semmai è perchè tale modifica?
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

oscar

Sciao,lo sò che nn deve essere una passeggiata,ma se il tipo insiste mi cimenterò nell ardua impresa   #hammer# intanto grazie e vi terrò informato...Ah,il tipo vuole l avviamento a bottoncino  per non rovinarsi le scarpe da festa......?!.... :rishock: