News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

portatarga tte

Aperto da diegorox, 03 Ottobre 2005, 13:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

diegorox

Vi prego possessori di TTE, se qualcuno di voi ha modificato il portatarga e lo ha fatto più da enduro mi può dire come? e magari mandarmi qualche foto? Grazie non ho idee in tal senso, cerco illuminati del TTE!!!!!! :bttr:

CARRETE

ciao diego io ho un 2kf ma ho visto le modifiche del portatarga sul tte,secondo me puoi prendere tranuillamente il portatarga della ufo che vedi su www.croshop.it alla voce portatarga costa 28 euro ma lo trovi in qualsiasi rivenditore accessori fornito.allora le soluzioni sono due per alzare il portatarga: o quelli solo in metallo che vedi  sulle moto stradali,e li forse devi adattare qualcosa per la distanza degli agganci dell telaio oppure questi in plastica ufo o acerbis che puoi adattare meglio. a poi sto pensando che il tuo codino non ha il fanalino quindi a maggior ragione devi prendere questi in plastica che hanno il fanalino incorporato.io ho preso quello ufo e' molto carino ciao mario :ok: :ok: