News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Salute a tutti

Aperto da tarci672kf, 07 Luglio 2005, 09:55:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tarci672kf

8) 8) Salute a tutti voi forumisti...

mi chiamo tarcisio ho 37 anni (27 dei quali passati in moto) abito ad oristano e sono di Ghilarza uno splendido paesotto a 30 Km da oristano. la mia moto è una splendida xt600 2kf bianco-rossa dal 1990 con la quale ho percorso senza mai problemi 59000 km. Ora pero' la piccola mi stà facendo  >:(dannare con dei problemi che non riesco a risolvere per cui ora vi bersagliero' di domande sperando di avere risposte o almeno solidarietà.
:) :) :) :)di nuovo un saluto a tutti.... :) :) :)

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

icsti

Ciao e benvenuto, siamo in attesa di domande...
2kf '87 -  Montesa Cota 123

tarci672kf

ciao icsti io nà domanda bella tosta e impegnativa ce l'ho ma siccome son spina non so bene come funziona e ho proposto il quesito  :confuso: nella sezione motori  :-\ ho fatto bene male?
salutoni

pippuss

icsti

Hai fatto benissimo!!  clap
Comunque anche se chiedi qualcosa fuori sezione va tranquillo che qualche esperto lo trovi sicuramente!
2kf '87 -  Montesa Cota 123

luke76r

ciao e benvenuto............. un' ICHNUSA ghiacciata per te
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Lucky B.

Bjro

Sardus Tènèrè

Ciao Tarcisio  :bye: ho avuto anche io la 2kf per 14 anni senza il minimo problema! Per quello che mi sarà possibile cercherò di darti una mano  :ok: Se mi permetti ti do un consiglio: non disfarti mai di quella splendida moto!!! Io ho avuto la malaugurata idea di venderla 5 anni fa  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Ora comunque mi sto consolando con una stupenda tenerona dell'85  :banana:  :banana:  :banana:

Ci Bieusu!!  ???  ???  ???  ???  ???

tarci672kf

Citazione di: Sardus Tènèrè il 20 Settembre 2005, 13:53:54
Ciao Tarcisio  :bye: ho avuto anche io la 2kf per 14 anni senza il minimo problema! Per quello che mi sarà possibile cercherò di darti una mano  :ok: Se mi permetti ti do un consiglio: non disfarti mai di quella splendida moto!!! Io ho avuto la malaugurata idea di venderla 5 anni fa  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Ora comunque mi sto consolando con una stupenda tenerona dell'85  :banana:  :banana:  :banana:

Ci Bieusu!!  ???  ???  ???  ???  ???

Grazie per il consiglio la terrò per sempre, a parte tutto il valore affettivo è enorme.
il problema comunque l'ho risolto grazie anche a questo spettacoloso forum :rir: :rir: :rir:  :riez: :riez:

saluti  :bttr: :bttr: :bttr: