News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Come scaricare i dati dal Foretrex 201 al PC ??

Aperto da Excalibur1 (Marco), 19 Settembre 2005, 10:51:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Excalibur1 (Marco)

Ho preso da poco il ForeTrex201 che ha a corredo il cavo seriale, ma nessun software. Manca al mio o è normale così? E se non lo ha a corredo, come posso scaricare sul pc un percorso memorizzato o altri dati? E come li posso utilizzare? E posso passare dal pc dei dati sul foretrex?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

ciglio

ciao Marco.

ti serve un SW che sia in grado di comunicare con il gps.
ad esempio:

CompeGPS www.compegps.com
OziExplorer www.oziexplorer.com

fatti anche un giro su www.gpscomefare.it e scaricati il tutorial per principianti (in pdf), è utile come primo approccio al gps.

ciao
R
CCM went to India ;D

Excalibur1 (Marco)

Sei sempre un grande come al solito Riccardo! Se sapessi anche rimontare ciò che smonti saresti perfetto !!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

P.S. GRAZIE
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!