News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve, mi presento....

Aperto da Ivan, 17 Settembre 2005, 04:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ivan

Salve a tutti, sono Ivan e credo di essere il più giovane all'interno della community (21anni), o sbaglio? Sono possessore di una TT600S del '91, bianco/azzurro.......e ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno disposti ad aiutarmi nella manutenzione del mezzo, ma più urgentemente nel rimontaggio dell'intero motore (possibilmente qualche chicca farebbe comodo), reduce da una grippatura........Questo è tutto per il momento.....Alla prossima!!!

Ivan

Gius3pp3

Benvenuto sicuramente sul forum trovareai parecchi consigli... ??? ??? Ma di dove sei?
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

D.O.C.

Ciao ???Benvenuto...ma ce ne vuole per grippare un TT !!! :zot:

Ivan

Sono della provincia di Taranto.....

Comunque, per quanto riguarda la grippatura, credo si a dipeso (anzi, ne sono sicuro) da quel cane del precedente proprietario.....un "cafone" con i motori! perciò ho dovuto sostituire la camicia cromata con un di ghisa e rettificare a 98.....oggi dovrei iniziare il rimontaggio, ma sono dubbioso cica lo stato della biella che ha un giogo laterale. Interpellando qualche esperto, ho capito che esiste una tolleranza di movimento laterale, ma vorrei capire quanta......sapreste aiutarmi?

ciglio

TTS 91 azzurro... che bello :ok:

rettificato a 98? stamm!
per le tolleranze ci vorrebbe qualcuno col clymer sottomano... lì c'è sicuro.
se non hai fretta domani do un occhio

ciao
riccardo
CCM went to India ;D

mitico84

beh...io sono entrato da pochissimo nel sito,comunque anche io ho 21 anni (10/06/84)fa piacere incontrare un coetaneo.un benvenuto anche da parte mia

wele26

Benvenuto ivan e guarda nella sezione meeting ??? ??? ??? ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

tarci672kf

gio

??? ??? ??? ??? ??? ??? ce ne sono di coetanei ce ne sono... io ne ho 22!!  benvenuto ???

agricolo

Citazione di: Ivan il 17 Settembre 2005, 04:07:04
Salve a tutti, sono Ivan e credo di essere il più giovane all'interno della community (21anni), o sbaglio? Sono possessore di una TT600S del '91, bianco/azzurro.......e ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno disposti ad aiutarmi nella manutenzione del mezzo, ma più urgentemente nel rimontaggio dell'intero motore (possibilmente qualche chicca farebbe comodo), reduce da una grippatura........Questo è tutto per il momento.....Alla prossima!!!

Ivan
Io ne ho ancora 14....per molto tempo ancora....

Bjro

icsti

2kf '87 -  Montesa Cota 123

Lucky B.