News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

olio 2 tempi x un tte??????

Aperto da silvano, 14 Gennaio 2004, 21:55:52

Discussione precedente - Discussione successiva

silvano

volevo un consiglio, io ho da poco cambiato moto, sono passato da una yamaha 125 da cross ad un tte del 2001, e mi è rimasto dell'olio(10 kg) della valvoline per moto da cross 2 tempi sintetico e vorrei sapere se qualche d'uno sa se non ci sono troppi problemi a darlo da bere alla mia yamakina grazie :) :) :)

Mena's

In che senso darlo da bere????? Se intendi miscelarlo nella benzina la risposta è no, se pensavi di metterlo al posto dell'olio motore non penso che vada bene, rischi di rovinare la moto! (meglio non sperimentare se non si è certi)
Ciao Andrea

silvano

robo

Gli olii da 2 e 4 tempi sono totalmente diversi,perchè hanno caratteristiche e funzioni diverse...Quello del 2t deve lubrificare solo il cilindro;è percio' piu' liquido visto che deve essere vaporizzato con la benzina. :o

L'olio che ti è avanzato o lo vendi a qualcuno o lo utilizzi per altri motori a 2t(motosega ecc.)) ;D
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

OrangeMecanique

certo che x usare 10kg d'olio x la motosega bisogna essere proprio come Jason, quello di Non Aprite quella porta... ;D ;D[

OrangeMecanique

eccolo qui

[allegato eliminato dall\' amministratore]