News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ho provato la Tricker 250

Aperto da MyTTR, 24 Settembre 2005, 11:46:11

Discussione precedente - Discussione successiva

MyTTR

A primo impatto sembrava di essere seduto su un bidet data la vicinanza della sella con le pedane ed io che son alto 1,82 mi trovavo abbastanza scomodo.
Appena tolto il cavalletto, mi accorgo che il peso è quasi nullo (sarà il baricentro basso che mi ha dato questa impressione).
La forcella anteriore è abbastanza sottile e NON regolabile in durezza ed a dire il vero mi è sembrata troppo morbida.
Alla partenza ho notato una certa spinta in basso ma finisce abbastanza presto credo che sia dovuto alla piccola cilindrata.
In movimento sto scarafaggio non pesa e quale migliore occasione per farmela confiscare?  ;D .....mi metto in piedi sulle pedane ed in seconda dopo una leggera sfrizionata mi ritrovo la moto in penna e con una gestibilità da lasciarmi quasi sorpreso.
Purtroppo l'ho provata su 200 metri di strada provando a salire e scendere da un marciapiede con relativo salto e l'ho trovata molto "troppo" agile e divertente.
Se qualcuno ha l'occasione di provarla in off mi fa un fischio perchè son curioso di sapere quali sono i suoi pregi o difetti.

Capitan arlok

ieril'ha provata un amico e ne è rimasto piacevolmente impressionato; probably la compera e non tarderò ad insudiciargliela con il primo sterratone melmoso che incontro.... se non dovesse farcela posso sempre rimetterla in tasca e scendere a valle a piedi   :fing: :fing: