News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

l'accendo?

Aperto da wele26, 27 Settembre 2005, 20:23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

wele26

L'ho chiesto più volte nell'altro thread ma ness mi ha risposto.Allora ho sistemato alla buona il carter per il momento,ora siccome ha perso olio ed é entrata aria nel motore che faccio?aggiungo solo l'olio e la metto in moto o devo fare qualcos'altro? :confuso:
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

ivan64

accendi tranquillo, il motore è comunque collegato all'esterno tramite un tubo che finisce nella scatola filtro.
FE450 - XT660Z

Lucariello

non ho letto l'altro post...
dove si è rotto il carter?

hai smontato il filtro olio?

hai tolto il coperchio destro del motore?

se non hai fatto nulla di tutto questo vai tranquilòlo.....

altrimenti fai lo spurgo.... (praticamente apri quel piccolo foro che c'è in alto sul coperchio filtro col motore al minimo fin quando non esce olio......)
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

genmarr

se ho capito bene hai smontato il carter , comunque è importante portare a livello l'olio, svitare la vite spurgo sul coperchietto del filtro dell'olio , mettere in moto......

.......vedi che comincia a uscire una piccola quantità di olio con bollicine d'aria, riavvita la vite quandoesce solo olio, significa che hai espulso aria dal motore.
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Se non sbaglio lo ha fatto SALDARE ( il carter sx ) perchè qualche ...stardissimo ( :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: ), giel'ha buttata a terra  :sob: :sob: :sob:
:bye:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

wele26

Il carter é quello sinistro, allora vado tranquillo? La metto in moto? Porca miseria ho più paura di quando ho messo i piedi a terra dopo 2 mesi per essermi rotto l'impossibile 
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

fabrizio (fab2kf)

Se hai smontato il carter devi fare lo spurgo