News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Alzare la mia bambina...

Aperto da Nixt600, 28 Settembre 2005, 15:44:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Nixt600

ciao a tutti raga....volevo chiedervi come posso alzare il posteriore della mia xt 2kf.....e magari un consiglio su eventuali smagrimenti vari per farla ssomigliare ad una cattivona .....premetto che il mono è già stato caricato ma non si è alzato quasi nulla.....che lo devo cambiare?o c'è l'alternativa?

grazie a tutti

Lucky B.

come te capisco......

io lo devo cambiare è andato ......out!!!

PRKIDJE!!!!

camomilla

m'ha detto l'xt mia che la tua è sfonnata

:akrd:

invece la tua m'ha deto che gradirebbe un mono del tenerè

GUARDAMPò :sigaro:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

Lucky B.

Citazione di: camomilla il 29 Settembre 2005, 12:34:09
m'ha detto l'xt mia che la tua è sfonnata

:akrd:

invece la tua m'ha deto che gradirebbe un mono del tenerè

GUARDAMPò :sigaro:

allora toccherà proprio regalaielo sto mono del tenerè!!!!!

nun la posso vede soffrì!!!

icsti

Dalle mie parti c'è un "GRANDE MAGO" della saldatura, salda qualsiasi lega con risultati stupefacenti, tutte le officine della zona vanno da lui anche per casi impossibili e un  paio di miei amici hanno alzato il loro TT (anno 97 per entrambi, non ricordo il modello) aggiungendo un listello di 7-8 cm al mono, operazione effettuata un' anno fa senza problemi anche con sollecitazioni da off.... io sono titubante x la mia 2kf ma penso che prima o poi la alzerò anch'io.
2kf '87 -  Montesa Cota 123

max600t

7-8 cm  :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:

probabilmente vuol dire che il codino si alza di 25-30 cm....non vi sembra un tantino troppo... beh in salita ti sembra di essere in pianura...  ma in discesa....  MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
pesto pasta e basta

genova-liguria

max600t

invece io volevo alzare la 43f..di 1-2 cm al mono...ma purtroppo mi sono reso conto che non ce la farò.....
infatti il levraggio non lascia spazio e se la alzi di un paio di mm va a toccare nel posteriore del motore....

è così... vi risulta?

avete trovato soluzioni alternative...senza cambiare i leveraggi ovviamente...

fatemi sapere...

ciao
pesto pasta e basta

genova-liguria