News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PULIAMO I BOSCHI

Aperto da belva63, 28 Settembre 2005, 21:39:14

Discussione precedente - Discussione successiva

belva63

LO RIPORTO ANCHE QUA PERCHE' PENSO CHE LA COSA POSSA INTERESSARE .
PER DOMENICA 30 OTTOBRE A LIVELLO NAZIONALE SARA' ISTITUITA DAL TEAM OVERFORTY LA GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE PER LA PULIZIA DI BOSCHI E SENTIERI  .
PENSO IN QUANTO MEMBRO DI TALE TEAM CHE LA COSA POSSA SOLO RENDERCI MIGLIORI AGLI OCCHI MOLTE VOLTE INCAZZATI DELLA GENTE .
VISTO CHE NON SI CHIEDONO MIRACOLI MA SOLO UNA FATTIVA COLLABORAZIONE PENSO CHE UN SALTO SUL SITO IN QUESTIONE PER LEGGERVI IL PROGRAMMA O MEGLIO ANCORA PER DIVULGARE  DI PIU' LA COSA  SIA POSSIBILE A TUTTI .
E' MIO PARERE CHE IN UN PERIODO IN CUI TUTTI CI VEDONO COME IL FUMO NEGLI OCCHI INTRAPRENDERE QUALSIASI OPERAZIONE CHE POSSA FAR CAMBIAR IDEA ALLA GENTE NON SIA DA DENIGRARE ANZI . :bye: :bye:
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

mauri600E

linkare anche il sito non sarebbe male.

ottimo discorso ma la prox volta scrivilo con lettere minuscole, le maiuscole indicano a voce alta.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

max600t

serve a un caxxo....siamo fumo negli occhi e tali resteremo...   :nooo: :nooo:
e poi io i boschi non li sporco.......  doc doc
pesto pasta e basta

genova-liguria

lazzaro54

pulire i boschi......
già.... ecco.... sì ........
ehm...........
posso venire con una motosega????
le ultime uscite che ho fatto c'era qualche alberello di traverso che impediva il passaggio............
e poi delle strane cose verniciate di bianco e rosso, anche quelle di traverso ma chiuse col lucchetto......
ehhhhhhhhhhhh? posso?
sììììììììììììììììììììììì?       :riez: :riez: :akrd:i
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

San Juha

Citazione di: max600t il 29 Settembre 2005, 10:31:22
serve a un caxxo....siamo fumo negli occhi e tali resteremo...   :nooo: :nooo:
e poi io i boschi non li sporco.......  doc doc

Mica vero.... a tolmezzo abbiamo fatto un paio di raduni coi 4x4 dove chi portava più "rumenta" vinceva un premio e non ti dico cosa alla sera è arrivato in piazza, secondo me è un'ottima idea.
Bravi

gio

Basta montare un rastrello dietro la moto e via!!!  :riez: :riez: :riez:

belva63

Citazione di: mauri600E il 29 Settembre 2005, 10:11:10
linkare anche il sito non sarebbe male.

ottimo discorso ma la prox volta scrivilo con lettere minuscole, le maiuscole indicano a voce alta.
IL SITO E' www.teamoverforty.com C'E' ANCHE UN PDF DA SCARICARE PER POTER STAMPARE UTILI VOLANTINI DA DISTRIBUIRE .
PER LE MAIUSCOLE CIO' IL TASTO BLOCCATO MA NON URLO SE NO SI SENTIREBBE IL SONORO BELVA DOCET.
Citazione di: max600t il 29 Settembre 2005, 10:31:22
serve a un caxxo....siamo fumo negli occhi e tali resteremo... :nooo: :nooo:
e poi io i boschi non li sporco....... doc doc
UN PAR DI PALLE SE NON SI FA NIENTE SI CHE SARANNO SOLO CAZZ.... PER TUTTI , SI PROVA POI RISULTATI ALLA MANO PUOI GIUDICARE SE E' STATO INUTILE O NO .
ANCHE PERCHE' SE ORGANIZZATA BENE E' SEMPRE UNA GIORNATA IN MOTO IN COMPAGNIA  :bye: :bye:

MITICO IL MI BABBO

mauri600E

ok
ma le zone?

in liguria ci siete a genova ci siete?

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

belva63

Citazione di: mauri600E il 29 Settembre 2005, 14:44:04
ok
ma le zone?

in liguria ci siete a genova ci siete?
PER SAPERNE DI PIU' DEVI COLLEGARTI AL SITO E PRENDERE INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE , ESSENDO UNA COSA DA GESTIRE IN AUTONOMIA ED ESSENDO LA PRIMA NON SI PUO PENSARE DI TROVARSI DI FRONTE AD UN GIORNATA MONDIALE PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI MA POTREBBE ESSERE UN OTTIMO  REPORTAGE DELLO STATO DI SALUTE DEI BOSCHI , DELLE ZONE DA RIPULIRE E O RIAPRIRE AL PASSAGGIO ECC. :bye:

MITICO IL MI BABBO

YureW

A me pare una roba interessante e spero che ci sia molta partecipazione (e delle repliche).
Non si tratta solo di una questione di migliorare l'immagine dell'endurista, ma anche e soprattutto di dare una mano a pulire quell'immondezzaio in cui sono ridotti molti boschi nostrani.

Bello, ma io molto probabilmente non ci sarò: dalle mie parti è vietato il passaggio su TUTTE le strade non asfaltae, non solo sentieri alpini e cose così.
Quindi io non posso per legge andare con la moto a pulire il bosco.
Ci vada al posto mio quello che ha voluto la legge.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

Morèl

Belva ottima idea  clap clap , peccato che io di domenica lavoro sempre .  :incx: :incx: :incx: :incx:

P S belva ,ma perchè non scrivi in munuscolo come tutti gli altri ?  :spakk: :spakk: :spakk:

mauri600E

lo ha detto prima ha il tasto inastrato.

www.lidl.it             in offerta tastiera e mouse.   l'ultima volta erano della Typhoon e l'ho presa sono ottime

max600t

Citazione di: belva63 il 29 Settembre 2005, 14:38:52
.UN PAR DI PALLE SE NON SI FA NIENTE SI CHE SARANNO SOLO CAZZ.... PER TUTTI , SI PROVA POI RISULTATI ALLA MANO PUOI GIUDICARE SE E' STATO INUTILE O NO .
ANCHE PERCHE' SE ORGANIZZATA BENE E' SEMPRE UNA GIORNATA IN MOTO IN COMPAGNIA  :bye: :bye:

io a raccatare la merXX di quelli che mi avversano insensatamente assieme a quei che si credono gli unici virtusi autorizzati acalpestare il sacro suolo silvestre... non ci vado.... vado a fare off... e mi dirto a guardare le loro facce stizzite.... :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:
pesto pasta e basta

genova-liguria

mauri600E

max mi scadi con questa affermazione.

puoi approvare o meno ma buttare            m e r d a                   su quello che gli altri fanno o chiedono se uno a voglia di fare  :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

La tua opinione puo essere condivisa ma in altri termini.

certo che c'è da dire che a volte queste cose/attività sono parecchio strumentalizzate e i primi a dar regole e a non rispettarle a volte sono proprio gli ecologisti o presunti tali.

max600t

vedi mauri
mi spiace di esserti scaduto... ma le mie opinioni le valuto di più...

non butto merXX su nessuno... ho solo detto che non raccolgo quella di chi mi considera un problema ecologico guardandomi dall'alto in basso.

io non sporco il bosco... sono nato in campagna... e il bosco lo conosco e lo rispetto + di tutti quelli li...

è da quando avevo 3-4 anni che passeggio tra gli alberi e le felci e non ho mai imbrattato... non come quelli li che lo fanno per politica o moda.

:vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: 
pesto pasta e basta

genova-liguria

belva63

Citazione di: morèl il 29 Settembre 2005, 14:54:33
Belva ottima idea  clap clap , peccato che io di domenica lavoro sempre .  :incx: :incx: :incx: :incx:

P S belva ,ma perchè non scrivi in munuscolo come tutti gli altri ?  :spakk: :spakk: :spakk:
SAI COME' TUTTI PICCOLI E MAGRI IO GROSSO E NU POCO GRAAASSSSOOO
Citazione di: max600t il 29 Settembre 2005, 15:29:07
io a raccatare la merXX di quelli che mi avversano insensatamente assieme a quei che si credono gli unici virtusi autorizzati acalpestare il sacro suolo silvestre... non ci vado.... vado a fare off... e mi dirto a guardare le loro facce stizzite.... :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:
GUARDA CHE QUI DI VIRTUOSI NON C'E' NESSUNO ANZI E NEANCHE VOGLIO FARE IL MORALISTA QUI SI TRATTA DI ADERIRE E SBATTERSI O DI CONTINUARE A LAMENTARSI PER UNA SBARRA IN PIU' L'ASFALTO CHE AVANZA , IL PIRLA CHE SCAPPA E POI FA FARE UNA FIGURA DI merXX A TUTTI GLI ENDURISTI ECC CON GRANDE CHIASSO SUI GIORNALI  , LA SOLITA ROBA  TANTO PER MOLTI ESISTONO SOLO I PISTINI DIETRO CASA , CHE PROBLEMA C'E' :bye: :bye: 

MITICO IL MI BABBO

mauri600E

Citazione di: max600t il 29 Settembre 2005, 16:29:55
vedi mauri
mi spiace di esserti scaduto... ma le mie opinioni le valuto di più...

non s cadermi perterra che sporchi

vedi mauri

ho solo detto che non raccolgo quella di chi mi considera un problema ecologico guardandomi dall'alto in basso.

e qua posso capirti

io non sporco il bosco... sono nato in campagna... e il bosco lo conosco e lo rispetto + di tutti quelli li...

è da quando avevo 3-4 anni che passeggio tra gli alberi e le felci e non ho mai imbrattato... non come quelli li che lo fanno per politica o moda.

e qua te lo appoggio.

max600t

allora?
siete andati a pulire i boschi?
quanta merXX di motociclista avete raccattato?
e quanta di passeggiatore?
e quanta di trekker?
e di verde?

oppure visto che pioveva avete detto...beh ma tanto la pioggia lava... che ci vado a fare? :akrd: :akrd:
pesto pasta e basta

genova-liguria

Morèl

Paulo

Chiunque sia a farlo, non mi pare un gesto sbagliato raccattare un po' di sudicio dai boschi.

A volte ti sembra di aver raggiunto un angolo di paradiso e subito dietro un cespuglio trovi profilattici sborrosi e bambini morti   :-X  :sciopp:
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

Morèl

Ragazzi , scusate ma ho guardato i vostri profili e pensavo che foste delle giovani leve non più in la degli anni ottanta ,ma vedo che invece siamo quasi coscritti :miii: :miii: :miii:  , quindi abbiamo superato  da un pò i fatidici quarant 'anni  pazz2 pazz2 pazz2 , possibile che dobbiate prendervi per i capelli come due pischelli ?  :spakk: :spakk: Non riuscite a chiarirvi in toni normali senza arrivare ad offendervi ? Dai su fate i bravi  :bye: :bye:

Fabio WM XT 600 IT

...ho eliminato alcuni "botta-e-risposta" tra Max600t e Belva63: non servivano ed erano anche poco simpatici a leggersi. Ora il topic é bloccato per "colpa" mia...ma almeno non litigate piu'! :mvv:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT