News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Che differenza c'è tra TT-R e TT-RE?

Aperto da aditus, 29 Settembre 2005, 22:41:51

Discussione precedente - Discussione successiva

aditus

ivan64

Principalmente messa in moto elettrica, ammortizzatore posteriore + corto (e triste) e circa 15kg in +.
Bye!
FE450 - XT660Z

paolone

ciao io sono passato dalla xt600e del 92 al tt600re 03ora nel 95 praticamente una settimanail telaio e lo stesso del ttr pero ha le sospensioni diverse cioe la forcella davanti con meno + corta e il forcellone +basso e neanche +regolabile il serbatoio 1/2 litro di benzina in - pero la messa in moto elettrica e proprio comoda ma lo sapete io o provato ad avviare diversi mototri ktm honda xr ed ttr be indovinate quale il piu tosto da mettere in moto poi i kili in piu sono una decina non 15 perche purtroppo tra avviamento e batteria maggiorata rispetto al ttr si fa sentire peccato x le sospensioni alla yamaha hanno l'aabitudine di rovinare le moto sara perche si accorgono di non starci piu dentro con i costi vedi forcella del tte se avvete un ttr o qualcosa di simile tenetevelo stretto perche moto cosi la yamaha non le fa piu alternativa wr o passate alla xr ma di fare i km del ttr scordatevelo
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

ivan64

Citazione di: paolone il 29 Settembre 2005, 23:55:09
ciao io sono passato dalla xt600e del 92 al tt600re 03ora nel 95 praticamente una settimanail telaio e lo stesso del ttr pero ha le sospensioni diverse cioe la forcella davanti con meno + corta e il forcellone +basso e neanche +regolabile il serbatoio 1/2 litro di benzina in - pero la messa in moto elettrica e proprio comoda ma lo sapete io o provato ad avviare diversi mototri ktm honda xr ed ttr be indovinate quale il piu tosto da mettere in moto poi i kili in piu sono una decina non 15 perche purtroppo tra avviamento e batteria maggiorata rispetto al ttr si fa sentire peccato x le sospensioni alla yamaha hanno l'aabitudine di rovinare le moto sara perche si accorgono di non starci piu dentro con i costi vedi forcella del tte se avvete un ttr o qualcosa di simile tenetevelo stretto perche moto cosi la yamaha non le fa piu alternativa wr o passate alla xr ma di fare i km del ttr scordatevelo

incredibile, non hai messo un punto o una virgola! ragaz, siamo in italia, tentiamo di scrivre correttamente!
FE450 - XT660Z

fabrydoor

...mi hai tolto il fiato
???
star 150 4t

ema

ANF!

RECCA

ttre pesa 1o kg,in+ ,rapporti diversi dal ttr,basta montare il pignone da 14 e uno scarico aperto e cambia di parecchio.
+ bassa di 5 cm rispetto al ttr, amortizzatore normale non regolabile (hollins ttr).
la maggior parte dei forumisti denigra il ttre, io che lo uso al 90% in off ti posso dire che si comporta bene,le sospensioni se non si esagera copiano benino,il motore e' sempre all'altezza,il peso per via del baricentro + basso non e' che si accusi + di tanto,e poi vuoi mettere quando ti pianti in salita hard,schiacciare il pulsantino e TAAAAAAC :bttr:.
Esteicamente il ttr e' + alto e il suo effetto e' piu' racing,la pedalina d'accensione e' per uomini duri :akrd: ,l'affidabilita' e' identica,il motore e' lo stesso anche se rapportato diversamente.
cmq se vuoi fare salti e usare la moto in off al 100% scegli il ttr.
CMQ SIA CON IL TTR CHE CONL'RE VAI D'APPERTUTTO E DOVE VA' UNO VA' L'ALTRO,GARANTITO!!!!
TTRE PRIDE :riez: ??? 
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

luke76r

aggiungo che oltre al peso in più il TT-RE ha qualche cv in meno
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

ERZOKKOLA

Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

RECCA

IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss