News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

E invece il TE 610?

Aperto da aditus, 01 Ottobre 2005, 02:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

aditus

Ditemi un pò, vi ho già interrogato sul rapporto tra tt-r e xr 650, però, ora mi si pone un'altro quesito dinanzi:

tra TT-R600 e TE 610 E?

Cioò, son orientato verso moto come il TTr, soprattutto per l'affidabilità del motore, poichè altrimenti troverei di certo il modo di prendere un WR,ma proprio perchè ha un motore che per me richiede troppa manutenzione non lo prendo.

Dunque qualcuno ha notizie certe riguardanti il TE 610, per quanto riguarda affidabilità del motore, comportamento in OFF, e tutto ciò che si rapporti al TT-R?

Qualche altra moto del genere con la quale fare il confronto col TT-R?

forgone

per me le moto migliori, in fatto di affidabilità , per l'off sono il TTr e l' Xr . l'husky è una gran moto in off ma pecca troppo in affidabilità!!!! forse è il suo lato peggiore.... ma se leggi le prove che ci hanno fatto su MF (motociclismo fuoristrada) parlano già meglio del nuovo motore di quest'anno dicendo che la Husqwarna ha fatto dei grandi passi proprio in questo senso.... l'ultima husky ha una ciclistica ottima, inpostazione di guida da cattivona, discreto motore e l'unico neo più volte marcato sta in una sella troppo rancyng ( troppo dura ) che ne mina notevolmente il confort... a chi fa off non gliene può fregar di meno......

tutto questo te lo riporto dalla rivista che prima ho citato, io non ci son mai salito su purtroppo!!!!!!

camomilla

purtroppo io nemmno, ma su quel numero di MF se hai notato , sugli inconvenienti

c'è scritto:
INCONVENIENTI: Perdita Paraolio Pignone (dopo 1500 Km)

inoltre si sottolinea che mettendo a folle si accenda la luce degli abbaglianti                         

ora per il secondo inconveniente vabbè -ninzo'-

ma per il primo che mi dite #hammer#

comunque è bellissima prrrrrrrr
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

luke76r

le ultime husqvy 450/510 sono molto più affidabili che in passato ma la manutenzione è frequente  :miii:12 ore di utilizzo se non ricordo male
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

ema

Un mio amico guida la TC610 che, a quanto ho capito, è derivata dalla versione da cross (ma con targa e fanali), l'ho anche provata e...che dire...rispetto al mio 3TB i 62 cavalli ci sono tutti, è altissima e leggerissima...ma non ha nemmeno il filtro dell'olio...COME FACCIO AD ANDARCI AL MARE?!? :picchi:

Enzo_LB

A breve subito dopo la nuova versione motard della 610 uscirà la versione enduro, che a quanto dicono (MF) darà filo da torcere alla drz400s nel campionato motorally. Potrebbe essere la nuova dualsport erede dell'XT,  speriamo bene.

www.propulso.it

#hammer#
Ciao Aditus,
io ho una Husqy TE 610E del 2000....cosi' com'è, in fuoristrada è un cesso apocalittico!!!Ti conviene andare con un CBR.....le forcelle sono "proletarie", non assorbono una mazza, non hanno i settaggi...quelli che vedi .mènti...ovvero hanno due click relai e gli latri ...a vuoto. L'ammortizzatore posteriore ha una corsa ridicola....Pesa 150 Kg. e briscole...ed è perennemente "puntata" in avanti.....il telaio non ha nulla ha che vedere con le TE o TC.....i cerchi si bozzano solo a guradrli...sono fatti di "tolla"...infatti non sono gli excel...come le altre sorelle
La mia ha subito radicali modifiche Forcelle e mono sono della sorella TE ...in piu' sono state allungate di 3 cm...fanale...codino....manubrio...
Adesso è un "aereo" anche in fuoristrada.....ma rimane sempre pesante.

Se la vuoi vedere la trovi nelle innumerevoli foto su www.propulso.it nella sezione  "I nostri Tour"

Ciao...
Prendi un K.........è un consiglio!

Uncleroby

Secondo MF:

TE610 2005 --> 142 kg per 42 CV

Motociclismo prova TT600R --> 145 kg per 38/39 cv circa

L'Husqvarna è un po' più prestante ma il TTr è più robusta, semplice e affidabile, io prenderei il TTR...

Uncleroby
La regola è improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

camomilla

anch'io :ok:

è + brutta ma molto+ affidabile
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

umbe

........sarò ripetitivo ma prenderti un WR se hai intenzione di fare molto off e poco asfalto.....

ciao umbe
"superior stabat lupus longeque inferior agnus"