News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

aiuto forcelle!

Aperto da temerito, 11 Ottobre 2005, 01:20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

temerito

sto cambiando l'olio alle forcelle del mio 59x e volevo cambiare anche le molle,visto che sono un po conciate male.il fatto è che le originali costano un sacco e le non originali non le riesco a trovare.qualcuno sa dove posso reperirle?

Ganik

Prova sul catalogo Withe brothers oppure sul sito della Wawe di Modena;importano dall'america molle WP,Eibach e race tech per qualsiasi tipo di moto;sennò prova a sentire Andreani o la Orma di Napoli(cerca il sito aktive,sono loro..),una volta ci presi delle molle progressive per il mio 59x che erano fenomenali,magari gli fosse rimasto qualcosa.
Ciao
Solo e sempre Yamaha

temerito

grazie, sei stato gentilissimo!!mi metterò subito alla ricerca anche se devo dire che ho scoperto che le originali costano "solo" 150 euro.volevo le wp ma mi hanno detto che non le fanno più per il 59x, hanno esaurito tutto!va bè comunque mi vado a vedere cosa offrono le marche che mia detto,magari trovo altre cose che mi servono.grazie ancora!

gionni

Sul catalogo Kedo costano circa 70-80 euro.
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S