News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PEDIVELLA DI AVVIAMENTO

Aperto da PETER, 06 Ottobre 2005, 13:26:09

Discussione precedente - Discussione successiva

PETER

Ciao, COME GIA DETTO IN UNA SEZIONE ERRATA INTENDO RIFARE UNA TT 600 59 X
MIO FRATELLO DICE PERO CHE SI STA SPEZZANDO UN CAVETTO D'ACCIAIO CHE VA DALLA PEDIVELLA AL MOTORE è UN DANNOP GRAVE E DOVE POSSO TROVARE I PEZZI.
NON VEDO UNA TT DA VICINO DA QUANDO AVEVO 20 ANNI ORA NE HO 30 GRAZIE

Lucariello

circa 1 euro dai rivenditori di moto o biciclette.... compra il cavetto ...... e trovi su questo forum la procedura per cambiarlo....

il cavetto serve ad azionare il decompressore che e` un affare cinese che diminuendo la compressione del motore consente un avviamento piu facile tramite la pedivella
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

sibellius

Cosa intendi per affare cinese? L'hanno inventato loro?
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

TTgreat!

Citazione di: sibellius il 06 Ottobre 2005, 14:52:09
Cosa intendi per affare cinese? L'hanno inventato loro?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Però io terrei gli occhi aperti, mi sa che tra tante imitazioni tra  un pò rivedremo il TT versione Catai..............e forse sarebbe meglio di quello di Belgarda.............

nux

Citazione di: Lucariel il 06 Ottobre 2005, 14:16:34
circa 1 euro dai rivenditori di moto o biciclette.... compra il cavetto ...... e trovi su questo forum la procedura per cambiarlo....

il cavetto serve ad azionare il decompressore che e` un affare cinese ......

ormai tutto quello che costa sotto i 10 euro proviene dalla cina, gli europei hanno costi di gestione maggiori... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha