News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Giuliano ve

Aperto da Bandito Giuliano, 04 Ottobre 2005, 23:45:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Bandito Giuliano

saluti a tutti non sono nuovo volevo avvisare che ho cambiati il mio nik da

Giuliano Ve           a

Bandito Giuliano. :sigaro:

Saluti a tutti :bye: :bye: :bye: :bye:

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

Bjro

Lucky B.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Bandito Giuliano il 04 Ottobre 2005, 23:45:07
saluti a tutti non sono nuovo volevo avvisare che ho cambiati il mio nik da

Giuliano Ve           a

Bandito Giuliano. :sigaro:

Saluti a tutti :bye: :bye: :bye: :bye:

Va bene!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

icsti

Crea un pò di soggezione.... :rishock:
2kf '87 -  Montesa Cota 123

beaufort8

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

ciano cadena

Però andava meglio il primo così si sapeva meglio da dove provenivi.Altrimenti potresti cambiarlo nuovamente in:
Bandito Giuliano VE
:akrd: :akrd: :akrd:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

ciao bandito io sono da mestre magari mi dai qualche dritta su dove fare un po di off,che da ste parti non c'è granchè