News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

LA PRIMA VOLTA DELLA LU (con la sua motina nuova)

Aperto da PapiOrso, 15 Ottobre 2005, 22:09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

PapiOrso

Comincia ad andare dopo la prima toma  clap

Fa finta di non aver la forza di sollevare la "briciola"  :spakk:

E sopratutto, viaggia di più in discesa che in salita (uno bravo ad andare in off capisce il significato)  batt batt batt

Brava Lu !!!  clap clap clap clap clap clap clap
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Lu

Citazione di: alias il 15 Ottobre 2005, 22:09:46
Comincia ad andare dopo la prima toma  clap

é che non vedevo l'ora di finire quella strada!!! :miii: :miii: :miii:

Fa finta di non aver la forza di sollevare la "briciola"  :spakk:

non è vero, l'hai sollevata tu. Io ero troppo impegnata a soffiarmi il naso e a piagnucolare per la mia freccia in puro vero finto carbonio rotta.... :acci: -dead- :cry:

E sopratutto, viaggia di più in discesa che in salita (uno bravo ad andare in off capisce il significato)  batt batt batt

Caxxo, non si fermava più!!! o restavo su, o cadevo giù in quello strapiombo spaventosissimo!! Tra i 2 mali, il minore... :sigaro: :sigaro: :sigaro:

Brava Lu !!!  clap clap clap clap clap clap clap

Grazie grazie....  #disco# :bttr: #disco# :bttr: :dance: :banana: :rir: :cool: :1: :rir:

Bravo tu, che hai sopportato i miei piagnistei... clap clap clap clap clap
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

burnygio

mi è dispiaciuto non esserci ... :picchi:

bella lu! clap :-*
Alias è sempre un grande! :dance:
vero lu che vieni su ancora? :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

EX TT600 59X attualmente a piedi

Dakariano

Hei ragazzi, ma una fotina dal super mega tecno avanguardiato Alias che gira con 2 cell.una pad,un portatile,2 server e una parabola satellitare?

cavolo, la prima uscita della Pink President e neanche una foto?

dai dai, tirate fuori l'archivio!!!!!

Poi, una descrizione più dettagliata, vogliamo sapere della Lu,come è andata, se si è divertita.....sabato ci sarà stato un sacco di fango....non è proprio l'ideale per iniziare,ma il coraggio che ha avuto a tuffarsi nell'avventura và premiato!!!!!!!

COMPLIMENTI per non aver mollato!!!!

Alias ti ha sgonfiato le gomme?

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Lu

Citazione di: Dakariano il 17 Ottobre 2005, 10:29:50
Hei ragazzi, ma una fotina dal super mega tecno avanguardiato Alias che gira con 2 cell.una pad,un portatile,2 server e una parabola satellitare?

cavolo, la prima uscita della Pink President e neanche una foto?

dai dai, tirate fuori l'archivio!!!!!

Poi, una descrizione più dettagliata, vogliamo sapere della Lu,come è andata, se si è divertita.....sabato ci sarà stato un sacco di fango....non è proprio l'ideale per iniziare,ma il coraggio che ha avuto a tuffarsi nell'avventura và premiato!!!!!!!

COMPLIMENTI per non aver mollato!!!!

Alias ti ha sgonfiato le gomme?

Azz, con tutta la tecnologia che aveva al seguito, Alias non aveva la digitale..... hahaha hahaha hahaha
e' andata bene direi, fango no, abbiamo evitato, perchè ancora non sono capace.
Mi ha portato prima a fare la salita di Monte Allegro, giusto per vedere se stavo in piedi, e poi una ex strada militare non ricordo dove.
La salita è stato uno shock, questa strada è fatta di sassoni fissi, sassi smossi, ghiaia, terra, ricci di castagne, foglie,tornanti e quant'altro :miii:....la moto andava ovunque, tranne dove dicevo io, però piano piano l'ho fatta. La cosa terrorificante è stata, una volta in cima, scoprire che l'unico modo per tornare indietro era fare la stessa strada in discesa.. :miii: :zot: :miii: :zot: con tutti quei tornanti cosi stretti....ed infatti al primo sono caduta.. :sciopp: bè, non ci crederete mai, ma da li in poi sono stata un fulmine!! Tutta la discesa in seconda(e che ci vuole, direte voi.. Un coraggio della madonna, dirò io..)e senza cadere più!! :rir: :rir:e ce l'ho fatta!
Però sono tornata a casa la sera che ero un po' sfatta. Ridi e scherza, sabato mi sono fatta tra andare e tornare, 200 km...  ???

PapiOrso

Citazione di: Lu il 17 Ottobre 2005, 12:47:54
Azz, con tutta la tecnologia che aveva al seguito, Alias non aveva la digitale..... hahaha hahaha hahaha
e' andata bene direi, fango no, abbiamo evitato, perchè ancora non sono capace.
Mi ha portato prima a fare la salita di Monte Allegro, giusto per vedere se stavo in piedi, e poi una ex strada militare non ricordo dove.
La salita è stato uno shock, questa strada è fatta di sassoni fissi, sassi smossi, ghiaia, terra, ricci di castagne, foglie,tornanti e quant'altro :miii:....la moto andava ovunque, tranne dove dicevo io, però piano piano l'ho fatta. La cosa terrorificante è stata, una volta in cima, scoprire che l'unico modo per tornare indietro era fare la stessa strada in discesa.. :miii: :zot: :miii: :zot: con tutti quei tornanti cosi stretti....ed infatti al primo sono caduta.. :sciopp: bè, non ci crederete mai, ma da li in poi sono stata un fulmine!! Tutta la discesa in seconda(e che ci vuole, direte voi.. Un coraggio della madonna, dirò io..)e senza cadere più!! :rir: :rir:e ce l'ho fatta!
Però sono tornata a casa la sera che ero un po' sfatta. Ridi e scherza, sabato mi sono fatta tra andare e tornare, 200 km...  ???
Lu avevo la digitale, solo che ho parlato  col tuo press agent e mi sono dimenticato di dirtelo.  :acci:

Mi ha detto che sei ancora sotto contratto yamaha e che non potevo farti foto con altre marche.   doc

Dal post mi sono reso conto che sedici anni di non off mi hanno fatto perdere qualcosa sulle tecnologie off road.

Anche la mia vecchiotta pesantona non fa quello che le dico in off, ma a me le moto obbedienti (come le femmine) non piacciono un gran chè  :nonsi:

Sai, l'età...  hahaha hahaha hahaha hahaha

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Secondo me dovresti:

1 FISSARE LA SELLA

2 Ribassarla un po'

eppoi  :mot: batt :mot: batt

Lu

Citazione di: alias il 17 Ottobre 2005, 13:18:06

Secondo me dovresti:

1 FISSARE LA SELLA

ma come? se è fissata benissimo con il fil di ferro..... :drog:

DarioTT

Free userbars" border="0

4GianniVirdis

Lu, aspetto una tua recensione riguardante la belvetta........

TTgreat!

Citazione di: Lu il 17 Ottobre 2005, 13:21:38
ma come? se è fissata benissimo con il fil di ferro..... :drog:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
In piena logica dei forummisti-arrangisti!!
Grande...deve essere proprio un bel tipo!
Bè, divertente la cavallina? Leggera no?

Lu

Citazione di: 4GianniVirdis il 17 Ottobre 2005, 15:11:16
Lu, aspetto una tua recensione riguardante la belvetta........

Citazione di: TTgreat! il 17 Ottobre 2005, 17:55:07
Bè, divertente la cavallina? Leggera no?

La belvetta/cavallina, battezzata Dakarina, è divertente,si. Leggera, me la sono girata bene sui tornanti bitumosi, su quelli off devo ancora imparare più che altro, ad essere sicura di me stessa, perchè lei li fa da sola.
Non sono in grado di fare una recensione da esperto, però posso dire che si arrampica bene, senza esitazioni, e sopratutto senza fare bruschi scherzi che potrebbero mettere in crisi una principiante.
Se non si ha fretta di arrivare, lei ti porta. Devo ancora imparare a coordinarmi, cioè, voglio dire, a staccare il cervello dal cervello zona paura, e a collegarlo alla moto, a rilassarmi, e a stare morbida con le braccia e a stringerla bene con le gambe. Infatti, la discesa, sono riuscita a farla bene perchè mi sono concentrata.
Per me, che sono si alta, ma non arrivo a pesare 47 kg, è forse ancora un po' pesante, però se si esce in compagnia, c'è sempre un orso che te la rialza in caso di caduta. :riez: :riez:

TTgreat!

vedrai che quando comincerai ad allenare i muscoli giusti sarà più facil. Ma non in palestra, girandoci. All'inizio tutti sentono gli avambracci di legno, poi man mano capisci come muoverti e ti stanchi di meno.
Hai scelto il mezzo giusto per iniziare, vedrai come ti farà divertire!
Bello "Dakarina"....

PapiOrso

Citazione di: Lu il 18 Ottobre 2005, 12:45:04
Per me, che sono si alta, ma non arrivo a pesare 47 kg, è forse ancora un po' pesante, però se si esce in compagnia, c'è sempre un orso che te la rialza in caso di caduta. :riez: :riez:

L'ORSO SENTITAMENTE RINGRAZIA

:spakk: :spakk: :spakk:

Lu

4GianniVirdis

se si esce in compagnia, c'è sempre un orso che te la rialza in caso di caduta. :riez: :riez:
io non trovo mai nessuno disponibile, neanche se cado in piazza del duomo a Milano il 23 dicembre.

Sergio77

Citazione di: 4GianniVirdis il 18 Ottobre 2005, 14:49:20
io non trovo mai nessuno disponibile, neanche se cado in piazza del duomo a Milano il 23 dicembre.

e ci credo... è solo il 25 dicembre ke sono tutti + buoni!!  hahaha hahaha hahaha

Dakariano

La belvetta/cavallina, battezzata Dakarina....

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
Dakarina..... CON IL NIK CHE PORTO COME MINIMO DEVO FARGLI DA PADRINO!!!!!!!!!!!!!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:ok:

Lu

Citazione di: Dakariano il 18 Ottobre 2005, 17:14:24
:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
Dakarina..... CON IL NIK CHE PORTO COME MINIMO DEVO FARGLI DA PADRINO!!!!!!!!!!!!!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:ok:

:zot: :zot: :zot: :zot:......va bene, però giura che non la impenni....

TTgreat!

Non gli conviene! Uno abituato al Tenerè se prova :rock: ad alzare la tua si ritrova ruote all'aria e poi te la rovina...... :rock:

diegorox

Ciao Lu sono Diego da Brescia, ma perchè voi femminucce non mettete anche una vostra fotina sulla vostra Tittina o sulla vostra Motina???!!! ècosi bello vedere voi donne in tutte le dimensioni... anche in quella enduristica...!!! ciao :bttr:

PapiOrso

Citazione di: diegorox il 18 Ottobre 2005, 21:15:28
Ciao Lu sono Diego da Brescia, ma perchè voi femminucce non mettete anche una vostra fotina sulla vostra Tittina o sulla vostra Motina???!!! ècosi bello vedere voi donne in tutte le dimensioni... anche in quella enduristica...!!! ciao :bttr:
ECCO UN NEWBIE MOTOPASSERO MANIACO
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

TTgreat!

Dai poverino, che ne sa? Forse l'ha scambiata per la solita chat....
Lu perdonalo...lui non ha visto le foto... :akrd: :akrd:

Dakariano

Citazione di: TTgreat! il 18 Ottobre 2005, 20:57:18
Non gli conviene! Uno abituato al Tenerè se prova :rock: ad alzare la tua si ritrova ruote all'aria e poi te la rovina...... :rock:

vero!!!! allora tutti quelli della CCV8 son dei gran mascalzoni perchè continuano a dirmi di prendere una TT....così mi fanno fuori alla prima uscita!!!!!

:dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum:

An'vedi che compagni che me ritrovo! :akrd:

Però è vero che sono il Capo Meccanico della CCV8, nel caso di brutti atterraggi la moto la posso rimettere a novo! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

4GianniVirdis

basta che tieni le mani sul tavolo...  :akrd: :akrd: :akrd:
https://xt600.eu/forum/pinups.html
Ti basta o ne vuoi ancora?

TTgreat!

Citazione di: 4GianniVirdis il 19 Ottobre 2005, 10:07:55
basta che tieni le mani sul tavolo... :akrd: :akrd: :akrd:

Sei strxxxo! Ora chi lo ferma più?

Citazione di: Dakariano il 19 Ottobre 2005, 08:30:52
vero!!!! allora tutti quelli della CCV8 son dei gran mascalzoni perchè continuano a dirmi di prendere una TT....così mi fanno fuori alla prima uscita!!!!!

Mhhh, il TT non è proprio un fuscello....

PapiOrso

Ma avete nontato che MangiaErba non ha ancora detto la sua? Strano  :pazz:

Lu

Non le ho messe....? :confuso:

Citazione di: TTgreat! il 18 Ottobre 2005, 22:39:51
Dai poverino, che ne sa? Forse l'ha scambiata per la solita chat....
Lu perdonalo...lui non ha visto le foto... :akrd: :akrd:

Le foto....si mi sembrava di averle messe... pazz2

Citazione di: 4GianniVirdis il 19 Ottobre 2005, 10:07:55
basta che tieni le mani sul tavolo... :akrd: :akrd: :akrd:

Eccole li!!! Presidente, se non ci fossi tu... ???

Lu

4GianniVirdis

Citazione di: Lu il 19 Ottobre 2005, 12:38:57
Eccole li!!! Presidente, se non ci fossi tu... ???
figurati, sono qui per questo.

p.s.: hai un mp

Lu

PapiOrso

TTgreat!

Siamo tutti un pò gelosi....
meno male che c'hai il tutor...

Lu

Citazione di: TTgreat! il 19 Ottobre 2005, 13:29:23
Siamo tutti un pò gelosi....
meno male che c'hai il tutor...

:) ???

Raga.....vi voglio bene!!

diegorox

:bttr: :bttr: :bttr:COMPLIMENTI LU!!!!! PROPRIO DELLE FOTO STUPENDE!!!!! PROPRIO LE FOTO CHE INTENDEVO!!!!! :riez: :riez: :cool: :cool: clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap