News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da sancio, 16 Ottobre 2005, 22:20:15

Discussione precedente - Discussione successiva

sancio

Ciao a tutti da Sancio (Roma). E' da 21 anni che ho 20 anni, finalmente ho coronato il mio sogno di adolescente inquieto e mai cresciuto acquistando una 600 TTRE di fine 2003, praticamente nuova (9000 km, sempre box, tagliandi, ecc.). L'ho soprannominata "la mia playstation", dopo un astinenza di anni senza moto "vera" ho riscoperto il gusto di guidare usando 2 mani e 2 piedi, decidere quale marcia mettere, di tirare l'aria, di girare la chiavetta della riserva, di leggere il libretto di uso e manutenzione che "si raccomanda" di mettere le mani sulla meccanica periodicamente. Per le strade di Roma, abbastanza "antiche" e ricche di imprevisti (Roma è Roma!), è eccezionale, forse meglio di andare fuori strada. Sono contento di aver trovato questo sito ricco di informazioni e di bravi uaglioni.
Spero di incontrarvi presto per una sana abbeverata!
Sancio
"...vivere meglio è meglio che vivere... (Aristotele)"

wele26

Buon per te che non mi incontrerai per una buona e non sana abbbbbbbeverata com sia benvenuto ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

tarci672kf

gio