News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

etrex + auto + sw + aiuto

Aperto da mauri600E, 14 Ottobre 2005, 13:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

mauri600E

siccome ho il pc portatile e il garmin etrex (iallo iallo), vorrei utilizzarlo in questo modo.

Ad esempio prendere Route 66 collegarci il gps e seguire sullo stradario la situation del mio viaggio.

In pratica come avere tom tom.

Esiste qualcosa che permetta la connessione utilizzo e che il tutto funzioni con

gps garmin etrex + pc con win xp home + sw qualsiasi e magari con audio .
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

4GianniVirdis

devi collegare il GPS al pc con il suo cavetto sulla seriale e poi il resto lo fà il software.
Un mio amico (con la tua stessa strumentazione: portatile+etrex) usava un software preso da auchan per poche lire e funzionava egreggiamente.

mauri600E

ok proverò

per ora con compe gps speravo di poter scaricare le mappe da internet ed invece mi risponde che il servizio non è disponibile.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

BelRay

Citazione di: mauri600E il 16 Ottobre 2005, 14:48:31
ok proverò

per ora con compe gps speravo di poter scaricare le mappe da internet ed invece mi risponde che il servizio non è disponibile.
ma compe non funziona come tom tom: non sa dove sono le strade, gli incroci...
A te serve una roba tipo autoroute oppure nRoute (di garmin, che è quello che uso io: trova le rotte, i percorsi brevi, veloci, ricalcola se hai sbagliato strada, c'è la voce di una signorina sexy, italiana, che ti guida... faikata!)
Rimandami il tuo indirizzo quando torni dalla luna di miele  :rock:
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q