News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Enduristi Bresciani,Gardesani e dintorni dove siete?????

Aperto da diegorox, 18 Ottobre 2005, 21:30:36

Discussione precedente - Discussione successiva

diegorox

Ciao sono disperato, sono sempre solo io in mezzo ai monti!!!! con il mio TT, c'è nessuno della zona Lago di Garda ( o anche che abbia voglia di venire qua) che si vuole aggregare????? i percorsi ci sono eccome!!!! Poi magari si và pure a magnà....!!!! :gnam: :bttr: 

wele26

Io ci verrei anche ma dovrei spararmi 1000 km e partendo la domenica matt non so se riesco ad arriv per l'ora di pranzo :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

forgone

se vuoi ci si mette d'accordo.... io sono della bassa veronese.... quindi mica tanto distante e ciò anche il furgone ( oramai soprannominato il PANTEGANA, se lo vedi capisci ) quindi mi posso spostare tranquillamente !!! se ti va di venire fino ad almeno a Vr sud posso caricarti e portarti a conoscere quei quattro disperati di vicentini ( conosciuti qui sul forum ) col quale mi trovo ogni tanto per fare delle belle scorrazzate per mulattiere dalle loro parti vedi: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=11212.0 ...... oppure se hai la possibilità di spostare la moto senza far fuori i tasselli prima di arrivare fin qui io faccio parte di un club di ultrasmanettoni che quasi tutti i finesettimana va a raddrizzare il Po  :akrd: :akrd: che è bello

scegli !

diegorox

CIAO TI RINGRAZIO,MAGARI QUALCHE VOLTA MI AGGREGO!!! SE MAI FATEMI SAPERE QUANDO ORGANIZZATE!!! CIAO DIEGO :bttr:

diegorox

paperinik

Citazione di: diegorox il 18 Ottobre 2005, 21:30:36
Ciao sono disperato, sono sempre solo io in mezzo ai monti!!!! con il mio TT, c'è nessuno della zona Lago di Garda ( o anche che abbia voglia di venire qua) che si vuole aggregare????? i percorsi ci sono eccome!!!! Poi magari si và pure a magnà....!!!! :gnam: :bttr: 

Eccomi io quasi tutte le domeniche gironzolo sulle montagne del Bresciano Monte Magno - Valsabbia - partendo dalla bassa Nuvolento -

diegorox

GIORGIONE83