News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

accipicchia ke amore

Aperto da siphonfilter, 21 Ottobre 2005, 12:01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

siphonfilter

ciao a tutti ho trovato l'amore non piu' in verde eta'....un po' grigia,credo tuttavia ke l'xt 600 sia la gran bella moto ke aspettavo ovviamente non ho preso una bambina(mi sarebbe piaciuto...ma le palanke erano poke)ma una piu' vicina alla mia eta' ma pur sempre una bambina.ora devo cominciare a conoscerla e kuesto forum mi e' molto d'aiuto,un caro saluto

PapiOrso

Citazione di: siphonfilter il 21 Ottobre 2005, 12:01:14
ciao a tutti ho trovato l'amore non piu' in verde eta'....un po' grigia,credo tuttavia ke l'xt 600 sia la gran bella moto ke aspettavo ovviamente non ho preso una bambina(mi sarebbe piaciuto...ma le palanke erano poke)ma una piu' vicina alla mia eta' ma pur sempre una bambina.ora devo cominciare a conoscerla e kuesto forum mi e' molto d'aiuto,un caro saluto
Benvenuto e preparati a questa rutilante comunità  :mot:  prrrrrrrr #disco# :dance: batt :banana: :cool: :YUK: :rir: :1: clap :rock: :sigaro: hahaha :drog:

Però sarebbe carino se ci dicessi qualcosa di te e se hai delle belle amiche, così fosse hai un successo assicurato  ??? ??? ???
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Quoto, e dicci pure qualcosa della bimba...

Cmq Benvenuto  :vino: :vino: :vino:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

gio

AdrianoTTR

Spero solo che sia almeno maggiorenne :bttr:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

diegorox

Palanke??? sei di Brescia o Lombardo e dintorni???

siphonfilter

#disco#la cosa ke mi ha fatto piu' piacere e' ke e' piaciuta molto anke a mia figlia anzi forse e' piu' entusiasta di me,sai dirmi dove trovare manuali di manutenzione x l'xt del 90? ti ringrazio

siphonfilter

Citazione di: siphonfilter il 21 Ottobre 2005, 12:21:04
#disco#la cosa ke mi ha fatto piu' piacere e' ke e' piaciuta molto anke a mia figlia anzi forse e' piu' entusiasta di me,sai dirmi dove trovare manuali di manutenzione x l'xt del 90? ti ringrazio
kredevo ke palanke fosse del dialetto solo genovese

Lucky B.

fabsal

La XT è sempre una bambina........

:) Benvenuto

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

GIORGIONE83