News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

VIDEO TOSTISSIMO!!! By Polpo & Co.

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 24 Ottobre 2005, 10:30:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...sfogliando il forum soloxxx ho scoperto questo video http://www.gianduja.net/fable/varie/sven/polpo.wmv di Polpo e Company su una serie di stradine molto "toste" con una giostra di 2T/4T/4T Dual tutti impegnati ad arrancare nel bosco! Da non perdere!!!! (PS sono 60 Mb circa!)  :banana: :banana: :banana:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

piuiva

...visto visto, ganzo. Hai visto come sale il duemezzo 2T?... :rir: :rir:

+

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: piuiva il 24 Ottobre 2005, 10:38:50
...visto visto, ganzo. Hai visto come sale il duemezzo 2T?... :rir: :rir:

+
....visto, visto..."'nfatti" la Gassina mi ha gia' "stupito" in qualche frangente (non solo "nel volo-a-terra" eh'... pazz2 ) ma...appena sara' "come la desidero" potro' dire di piu' in merito... :pazz: :mvv:

max600t

qui si sta prendendo una brutta piega....   :spakk: :spakk:

Mi piacerebbe sapere che caxxo ci fanno i 2tempi nel forum xt600.....

bel giro.. mi piacerebbe mischiarmi a qui cinghiali...   :pazz: :pazz: :pazz:
pesto pasta e basta

genova-liguria

burnygio

strepitoso!!!!! è l'enduro che piace a me! :riez: :riez: :riez:
EX TT600 59X attualmente a piedi

camomilla

Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

GISCA

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 24 Ottobre 2005, 10:30:42
...sfogliando il forum soloxxx ho scoperto questo video http://www.gianduja.net/fable/varie/sven/polpo.wmv di Polpo e Company su una serie di stradine molto "toste" con una giostra di 2T/4T/4T Dual tutti impegnati ad arrancare nel bosco! Da non perdere!!!! (PS sono 60 Mb circa!)  :banana: :banana: :banana:

Perchè a me, non si apre la pagina? Quali impostazioni devo cambiare?  -ninzo'-
2KF '90   TDM 850 '99
EX TT350  '91  XTZ660 Tenerè  '93
CRE250R    XR600R    XL500R    XL250R   PX125E

GISCA

OOOOOOOOOOOOK, ce l'ho fatta!  prrrrrrrr

Questo si, che è Enduro!  :riez: :riez: :riez:
2KF '90   TDM 850 '99

DaveXT

Si ragà, ma in quel modo, per come la vedo io ultimamente,  è + la fatica del divertimento!!!   :riez: :riez:

burnygio

Citazione di: Dave il 24 Ottobre 2005, 15:26:35
Si ragà, ma in quel modo, per come la vedo io ultimamente,  è + la fatica del divertimento!!!   :riez: :riez:
si ma se non ci si ammazza di sudore nell'enduro che divertimento c'è? :riez: :riez: :riez: :riez:
EX TT600 59X attualmente a piedi

max600t

Citazione di: burnygio il 24 Ottobre 2005, 15:35:00
si ma se non ci si ammazza di sudore nell'enduro che divertimento c'è? :riez: :riez: :riez: :riez:

:riez: :riez: :riez: :riez:
pesto pasta e basta

genova-liguria

Gius3pp3

io col TTR non ci andrei mai in posti del genere! comunque son proprio bei passaggi! e bel video!
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

GISCA

Citazione di: Gius3pp3 il 24 Ottobre 2005, 18:12:05
io col TTR non ci andrei mai in posti del genere! comunque son proprio bei passaggi! e bel video!

Non puoi passare attraverso una porta girevole ........... con un Cancello!   hahaha hahaha hahaha

Scherzavo, ....CMQ questo non è un percorso adatto a moto di 140 e piu' chili !   :bye: :bye: :bye:
2KF '90   TDM 850 '99

Gius3pp3

Citazione di: GISCA il 24 Ottobre 2005, 18:26:58

Non puoi passare attraverso una porta girevole ........... con un Cancello! hahaha hahaha hahaha

Scherzavo, ....CMQ questo non è un percorso adatto a moto di 140 e piu' chili ! :bye: :bye: :bye:
sai bene che questo è il forum degli amanti dei cancelli! :riez:  il mio poi è anche automatico! :riez:
comunque mi è capitato di fare brevi tratti molto brutti tipo mulattiere strettissime in discesa molto ripida, passaggi su rocce viscide, e canaloni scavati nel terreno....e in quelle situazioni ho capito quanto la maneggevolezza della moto ti possa essere di aiuto! in ogni caso bestemmiando e con l'aiuto di qualche compagno si può andare ovunque, solo che diventa una tortura! quando magari con una moto più agile può essere bello infilarsi in un kanion o in una gola con passaggi da trial...

YureW

Bello!
Proprio quello che piacerebbe a me riuscire a fare!
:bttr: :bttr: :bttr:
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

ambruzze

1) Gran bel filmatino many compliments!!!!! :ok:
2) Alcuni di quei pezzi col TTE cor cassio che li fai!!!O almeno, io col cassio che li faccio!!! :cry: :cry:
3) Mi incomincio ad innamorare dell'XRina 400!!!  :rishock: Che dite è grave?
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

forgone

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

che chicca che chicca

mi son quasi commosso!
per un pò mi son immedesimato in quei bambini li che giocano nel bosco

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

peccato non si possa scaricare

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: forgone il 24 Ottobre 2005, 22:33:21
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

che chicca che chicca

mi son quasi commosso!
per un pò mi son immedesimato in quei bambini li che giocano nel bosco

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

...come "non si puo' scaricare"? Io adesso sono andato nella cartella dei file temporanei e l'ho trovato la' "polpo.wmw" 61.768 Kb. Se servisse vi spiego meglio il percorso (con XP) dove poterlo ritrovare dopo averlo visionato... :mvv: in ogni caso io l'ho ricopiato sul mio desktop qundi se lo volete...

BelRay

Io ho semplicemente cliccato col dx sul link, poi "salva oggetto con nome", e non ho avuto difficoltà... :nooo:
uso Firefox...
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: BelRay il 24 Ottobre 2005, 23:36:29
Io ho semplicemente cliccato col dx sul link, poi "salva oggetto con nome", e non ho avuto difficoltà... :nooo:
uso Firefox...
...no io l'ho guardato clikkandolo sopra ma (uso Mozilla) se volevo lo salvavo come te...in ogni caso nei files temporanei ci dovrebbe essere anche con Explozozzer ... :vaff:

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 24 Ottobre 2005, 12:09:13
strepitoso!!!!! è l'enduro che piace a me! :riez: :riez: :riez:

io pensavo fosse questo   :riez:

wubby

Citazione di: forgone il 24 Ottobre 2005, 22:33:21
Se usi Firefox clicca sul link con il tasto destro e seleziona: "Salva destinazione come".  :ok:

agricolo

dai dai...anche col tt si fanno quei posti! Sul salitone basta partire, chiudere gli occhi e tirare senza fermarsi..al massimo molli la moto e la lanci ..chi prendi prendi...spostarsi tutti zio cane ...nel sottobosco che è come quello dietro casa mia ci faccio le trincee del '15-'18. Dopo si, concordo pure io che con un 100 kili è come farla in mtb, però se penso che la mia vale 1/3 di qualche bestione del filmato, mi autosoddisfo ugualmente.
P.S.
...ho ordinato il wr450.....scusate per la coerenza....
fankul alla forestale

Gius3pp3

Citazione di: agricolo il 25 Ottobre 2005, 09:44:19
dai dai...anche col tt si fanno quei posti! Sul salitone basta partire, chiudere gli occhi e tirare senza fermarsi..al massimo molli la moto e la lanci ..chi prendi prendi...spostarsi tutti zio cane ...nel sottobosco che è come quello dietro casa mia ci faccio le trincee del '15-'18. Dopo si, concordo pure io che con un 100 kili è come farla in mtb, però se penso che la mia vale 1/3 di qualche bestione del filmato, mi autosoddisfo ugualmente.
P.S.
...ho ordinato il wr450.....scusate per la coerenza....
fankul alla forestale
Col TT vai ovunque, fai tutti i passaggi che fanno moto più blasonate....
...vabbè che tellodico a fare.... :akrd:
hahaha  ???

MangiaErba

Col TT ci si va ma che sudata .... mi son guardato il video e allafine ero tutto sudato  :acci: :acci: :acci:

ritz

:sciopp: ma per fare un km quanto impiegano  :acci:
per fare Enduro ci vuole il fisico  :rishock: due persone per alzare una moto leggera  :nonsi: la mia la porto in spalla sui postacci  :bugia: ho esagerato ma un pò di palestra no  #hammer#
poi trovarsi con la moto a candela dopo il salitino  :acci: (peso in avanti e colpetto di reni a fine salita no?) penso proprio che l'Enduro non è uno sport adatto a tutti
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

ciano cadena

entusiasmante, ma in quella gola le moto leggere fanno la differenza e......ce la fanno!  :bttr: :bttr:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

fab

Non riesco a scaricarlo, con firefox, ma mi dice che è stato rimosso

forgone