News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Apertura di un finale...

Aperto da wbonx, 18 Febbraio 2004, 15:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

wbonx

Salve,
sono relativamente nuovo del forum, anche se questo non è il mio primo post colgo l'occasione per salutare tutti e apprezzare l'ottimo lavoro che state facendo..

Ho la moto particolarmete grassa, vorei quindi smontare il finale e provare a togliere un po della roba che ha dentro così da renderlo più vuoto(= moto più magra)...

Qualcuno mi dice se è un lavoro fattibile, se effettivamente la marmitta si dovrebbe semplicemente smontare o se va tagliata e risaldata?
Cosa dovrei trovare all'interno? Cosa succede se lo tolgo?

Scusate ma quanto a marmitte sono completamente ignorante, anzi se avete qualche materiale su cui documentarmi ve ne sarei grato, mi interesserebbe anche capire secondo  quale principio danno bassi alti, e maggior rendimento...

Posto foto della ia marmitta appena posso ne aggiungo altre...

Grazias

[allegato eliminato dall\' amministratore]

wbonx

Aggiungo delle foto.....

Aspetto speranzoso o vostri consigli

wbonx

altre foto

wbonx

ok.... sono arrivato alla conclusione che nn so postare 3 foto in una volta  ;D  ;D

Merku

Per smagrire la carburazione oltre ad aprire di piu la marmitta (cosa che non sapevo e non saprei fare) puoi anche cambiare filtro dell'aria, mettendone uno in spugna bagnata nell'olio invece che di carta, sempre che la tua moto abbia la spugna di carta! Per fare il lavoro basta che vai nel forum nella sezione "ho provato" e ci sono spiegati i passaggi, il th.preciso non lo ricordo!

wbonx

La mia moto ha già il filtro in spugna, ho provato anche a girare senza ma non mi sembra cambi nulla, le prestazioni rimangono uguali.....

Altri consigli?