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FRIZIONE CHE SLITTA

Aperto da #111, 24 Ottobre 2005, 20:26:38

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

#111

il mio ttr del 98 ha oggi 16500km e quando il motore è bello caldo la frizione slitta.allora chiedo ma è normale che a sti km sia gia ora di sostituire i dischi? :contrar:

Rakim

il tempo in kui si usurano tutti gli organi sottoposti ad usura , dipendono molto dalla quantita di usura ke gli sottoponi
www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

#111

di ci che forse l'ho maltrattata? beh può essere  :riez:

genmarr

xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

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Citazione di: #111 il 24 Ottobre 2005, 23:08:47
di ci che forse l'ho maltrattata? beh può essere :riez:


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII l'hai distrutta.... maltrattata, sodomizzata, spompata... .oramai la tua moto è da buttare  :riez: :riez: :riez: :riez:



L'olio da quanto tempo non lo cambi?
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Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: #111 il 24 Ottobre 2005, 23:08:47
di ci che forse l'ho maltrattata? beh può essere  :riez:
...regola la frizione (cavo) in modo che la leva di comando abbia un bel "tot" di corsa a vuoto, in pratica falla staccare solo con tutta la leva pigiata... forse la salvi ancora! :ok:
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Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 24 Ottobre 2005, 23:53:24
...regola la frizione (cavo) in modo che la leva di comando abbia un bel "tot" di corsa a vuoto, in pratica falla staccare solo con tutta la leva pigiata... forse la salvi ancora! :ok:

Sapevo che la corsa a "vuoto" della leva, da regolare con la " rondellina", era di 4 mm circa... Sapevo una caxxata?
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Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: XT DrEaMeR il 25 Ottobre 2005, 00:02:29
Sapevo che la corsa a "vuoto" della leva, da regolare con la " rondellina", era di 4 mm circa... Sapevo una caxxata?
no non era una caXXata pero' se uno ha problemi di slittamento é meglio far lavorare il meno possibile la frizione. Un'altro consiglio é di usare SEMPRE olio motore per MOTO e non per auto: quelli da moto sono studiati per NON far slittare la frizione mentre quelli per auto alle volte hanno addittivi anti-usura che fanno BRUCIARE i dischi frizione... :cry:
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Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 25 Ottobre 2005, 00:31:24
no non era una caXXata pero' se uno ha problemi di slittamento é meglio far lavorare il meno possibile la frizione.


Tirando più il filo non si consuma lo stesso? :drog:
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Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

#111


#111

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 24 Ottobre 2005, 23:53:24
...regola la frizione (cavo) in modo che la leva di comando abbia un bel "tot" di corsa a vuoto, in pratica falla staccare solo con tutta la leva pigiata... forse la salvi ancora! :ok:
ok regolazione del cavo fatta adesso va meglio sperimao tenga ancora un po sono in debito di una  ???

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: XT DrEaMeR il 25 Ottobre 2005, 00:42:34

Tirando più il filo non si consuma lo stesso? :drog:
...il filo lo devi MOLLARE non tirare! :nonsi:
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