News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

BELLA Sfaika

Aperto da #111, 24 Ottobre 2005, 20:31:30

Discussione precedente - Discussione successiva

allora la faccio breve:sono caduto porca troia :acci: e adesso mi ritrovo il cerchio post e il disco davanti storti.la domanda è si può raddrizzare il cerchio? nuovo quanto costa? stessso discorso x il disco.grazie a tutti x l'eventuale consiglio :)

teoris

...dipende un po' da quanto è deformato il cerchio. Se è una botterella magari è andata fuori squadra solo la tensione dei raggi e registrandoli torna a posto pure il cerchio, ma se questo ha proprio dei bozzi non saprei... ::)  ::) dovresti smontare e portare da un meccanico (un VERO meccanico) per farti dare un parere...oppure posta qui una foto, così si capisce l'entità del danno.
Per quanto riguarad il disco, se ti riferisci al freno, direi che è da cambiare assolutamente. I dischi non sono 'risistemabili' pena la totale perdita di sicurezza e robustezza: se si rompe ti blocca la ruota e rischi di ammazzarti...
Magari dico vaccate, aspettiamo il parere di qualche super-guru.
Comunque, spero tu non ti sia fatto troppo male nella caduta!!
Ciaoooo
maTTeo
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

allora il cerchio è imberlato ma non ha piege forse tirando i raggi come dici tu si drizza,il disco lo cambio sicuramente, x quanto rigurda la caduta a luglio girando a rijeka con la stardale sono scivolato e battendo la coscia sx sul cordolo mi sono rotto il muscolo :sciopp: stavolta sono caduto"piano" sulla terra sbattendo dinuovo sulla coscia(sfaikato)ma senza complicazioni.grazie dell'interessamento :).

RECCA

:
Citazione di: #111 il 25 Ottobre 2005, 14:39:20
allora il cerchio è imberlato ma non ha piege forse tirando i raggi come dici tu si drizza,il disco lo cambio sicuramente, x quanto rigurda la caduta a luglio girando a rijeka con la stardale sono scivolato e battendo la coscia sx sul cordolo mi sono rotto il muscolo :sciopp: stavolta sono caduto"piano" sulla terra sbattendo dinuovo sulla coscia(sfaikato)ma senza complicazioni.grazie dell'interessamento :).
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:SE VUOI TI DO' IL NUMERO DI UN ESORCISTA >:D >:D >:D >:D >:D >:D
MIIIIIIIII :zot:CHE Sfaika IN BOCCA AL LUPO
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

genmarr

xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

Citazione di: genmarr il 25 Ottobre 2005, 18:10:59
compralo usato :ok:
ho gia messo l'annuncio ma non trovo niente,neanche su ebay :'(. fin che non trovo il disco non riesco ad usare il trattore e  in questa stagione mi rode un pò :incx: