News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

PASTA ROSSA!?!?!?!?

Aperto da Paulo, 04 Marzo 2006, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Paulo

Perfavore, visto che non trovo il prodotto che sto cercando e sto sbagliando di continuo buttando i soldi,  :incx:

qualcuno mi può indicare marca e nome del prodotto che intendete come "pasta rossa" ?  -ninzo'-

Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

Veleno

Pasta rossa?  :vomit: :vomit: :vomit: che se ne dica il prodotto originale è questo http://bostik.final.it/ArexonsNew/schede/manutenzione/s_guarnizioni/cod-0096.jpg
Non ho mai capito xkè sia radicata convinzione del forum che sia il top...boh, resta un prodotto del tutto superato,  invece qualcosa di decisamente ottimo sul genere è la LOCTITE 598
Poi dipende da cosa devi farci, ormai ci sono prodotti per usi molto specifici, quindi andrebbe scelto a seconda del lavoro.

Paulo

OHHH

finalmente ha un volto....

l'ultima volta ho comprato una pasta da marmitte apparentemente infallibile (sempre della arexons) che faceva presa non appena la seccavi scaldando il motore e lo scarico

tutto perfetto....

a parte che appena la sfiori si sbriciola come se fosse fango secco pronto per l'autolavaggio  :incx:  :incx:  :incx:  :incx:  :incx: :dumdum:  :dumdum:  :dumdum:

robo

E guarda che ci sia scritta anche la temperatura max che sopporta!
Io ho un mastice forma guarnizioni della Loctite,adatto alle alte pressioni,ma non alle alte temperature
(l'ho preso in un negozio di nautica)!

Strano che hai avuto tanti problemi a trovare 'sta pasta...
qua a Trieste ogni autoricambista ne ha almeno di due tipi: quella normale e qeulla per motori fire
(che francamente non ho ancora capito dove sta la differenza...) :ok:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Fabio WM XT 600 IT

...prima di guardare altrove...guardate in CASA NOSTRA! :rishock: :mvv: https://xt600.eu/forum/prodotti.html  :bye:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Paulo

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 05 Marzo 2006, 17:18:28
...prima di guardare altrove...guardate in CASA NOSTRA! :rishock: :mvv: https://xt600.eu/forum/prodotti.html  :bye:

Oooops..

l'avevo già guardato mille volte, ma non avevo mai capito che si trattava di quello  :picchi:

caTTRack

Ma la LOCTITE 209079 Sigillante Alta Temperatura può essere usata nel raccordo tra il silenziatore e il raccordo intermedi dello scarico?? (Ho un TTR 2003) Mi sa che i 350° in quel punto si superano, il mio problema è sigillare quel punto per non sporcare il forcellone di condensa ogni volta che scaldo la moto con meno di 15° di temperatura esterna. :dubbio: :dubbio: 

luigi_67

La "pasta rossa" che utilizzo io è della arexon e dovrebbe resistere fino a 350°C, almeno così è scritto.
Per il collegamento collettore/terminale di scarico puoi usarla tranquillamente dato che in quel punto fa caldo sì ma a 350°C non ci arrivi.
Ciao
Luigi :sigaro: