News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da helpcomputers, 26 Ottobre 2005, 08:18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

helpcomputers

#culz# ciao sono Marco e mi sono iscritto perchè ho trovato questo sito cercando notizie sull'xt600. sono un vecchio appasionato di moto da enduro avendo corso negli anni 80 nel camp.toscano regolarità per diversi anni. sono in possesso di una vecchia xt500 immatricolata esemplare unico dalla Belgarda nel 1980 vincitrice del camp. senior di regolarità e di una xt 600 del 1988 che sto ristrutturando da 0. trovo questo forum molto simpatico e anche per molti interventi interessante. un saluto a tutti, manetta aperta e moto di traverso

sciaoooooooooo bellllllooooooo  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Lucky B.

incudine

ciano cadena

Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

Limoncino (Marco)

Citazione di: helpcomputers il 26 Ottobre 2005, 08:18:59
#culz# ciao sono Marco e mi sono iscritto perchè ho trovato questo sito cercando notizie sull'xt600. sono un vecchio appasionato di moto da enduro avendo corso negli anni 80 nel camp.toscano regolarità per diversi anni. sono in possesso di una vecchia xt500 immatricolata esemplare unico dalla Belgarda nel 1980 vincitrice del camp. senior di regolarità e di una xt 600 del 1988 che sto ristrutturando da 0. trovo questo forum molto simpatico e anche per molti interventi interessante. un saluto a tutti, manetta aperta e moto di traverso
Benvenuto e mi raccomando le foto del 500 ??? ??? ???

Bjro

ciao e benvenuto  ??? ???  :bye:

xtzete

#disco# :1: barellaæ Ciao,benvenuto :riez: ???

GIORGIONE83

benvenuto e complimenti per la motina  ???  ???

Ale XTz

GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

Colin

The chase is better than the catch!
Fast and Loose!
Overkill! Ace of spades! MOTORHEAD

zorro

BENVENUTO        :rock:

Gasolina76