News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Informazione sul motore 59x

Aperto da Gasolina76, 27 Ottobre 2005, 17:20:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Premetto...l'ho appena acquistata e derivo da moto stradali  :girrrr:
L'altra sera tornado a casa , ho cercato di tirare un pò le marcie e intorno ai 100kmh la moto ha avuto un mancamento netto... poi ho rallentato e ho riprovato ancora.... stesso problema!!!  :cry:
Oggi rilancio la moto intorno ai 100kmh e non l'ha più fatto e sono arrivato intorno ai 120kmh... il problema è stato fermarsi :shock:

Il motore ai medio/bassi regimi direi che è perfetto e quando comincia a girare più in alto..diventa un pò rumoroso/fibrazioni... ora vi chiedo è normale???  :-[

Ultima domanda....e poi non rompo più  :riez: come faccio a controllare il livello motore ed eventualmente sostituirlo???

Grazie a tutti....  :bttr:

genmarr

Citazione di: Gasolina76 il 27 Ottobre 2005, 17:20:16
Premetto...l'ho appena acquistata e derivo da moto stradali  :girrrr:
L'altra sera tornado a casa , ho cercato di tirare un pò le marcie e intorno ai 100kmh la moto ha avuto un mancamento netto... poi ho rallentato e ho riprovato ancora.... stesso problema!!!  :cry:
Oggi rilancio la moto intorno ai 100kmh e non l'ha più fatto e sono arrivato intorno ai 120kmh... il problema è stato fermarsi :shock:

Il motore ai medio/bassi regimi direi che è perfetto e quando comincia a girare più in alto..diventa un pò rumoroso/fibrazioni... ora vi chiedo è normale???  :-[

Ultima domanda....e poi non rompo più  :riez: come faccio a controllare il livello motore ed eventualmente sostituirlo???

Grazie a tutti....  :bttr:

umhhh  per le vibrazioni mi sembra normale, non so fatte per correre assai.

per il cambio olio vedi che è stato scrittom un post adatto! clap
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

Gasolina76

Grazie per la tua risposta ! ora lo cerco....

stoaway1

mi associo a genmarr.....
:miii: :miii: non puoi chiedere come controllare l'olio....