News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

wr 450f 2005

Aperto da #111, 31 Ottobre 2005, 20:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

qualcuno sa dirmi a cosa va incontro uno se compra un wr450f,mi spiego:la domanda riguarda soprattutto la parte affidabilità del motore.                                                       

4GianniVirdis

delle "racing" è la più affidabile (così dicono).
Vari amici che la usano come io uso il TTS asseriscono che sia molto robusta. Cambiano l'olio spesso (un pazzo ogni 500km) e non hanno avuto problemi.
Se ci sgmmi impenni e vai a manetta tutto il tempo non saprei  -ninzo'- -ninzo'-

umbe

l'ho già scritto in altri post io ho comprato un WR450 del 2004 con 1400km circa e con le mousse.........ore ne ha + 3000km

ho fatto io un cambio olio filtro( a 2500km circa) e adesso sostituirò le mousse che sono alla frutta........per girare in off in media faccio 80+80 km di bitume e l'unico inconveniente e il sederuccio d'oro che ti fai xchè la sella è quasi inesitente......

......x me è stata un'ottimo acquisto forse troppo potente per le mie capacità ma sto imparando a conoscerla e a capire che non sempre aprire a manetta serve(....se non sei capace)

....l'unico neo è l'altezza x me alto 1.75cm non sempre riesco a zampettare quando servirebbe!!!!!!!!(però il 2005 è + basso di sella....)

se hai i soldini x comprare una moto tecnica ma affidabile, e magari sei senza carrello è la scelta giusta.........certo che 8900e SONO TANTI :zot:

??? ??? ??? buona scelta umbe
"superior stabat lupus longeque inferior agnus"

4GianniVirdis

Citazione di: umbe il 02 Novembre 2005, 16:33:30
certo che 8900e SONO TANTI :zot:
dai che adesso è in offerta a 7900€

scusate la mia ignoranza ma cosa sono le mousse? e non ditemi quelle al cioccolato  hahaha

umbe

al posto delle camere d'aria ci sono dei "salsicciotti gommosi"che x l'off dovrebbero essere + utili.......non si fora+ maggiore grip sui fondi morbidi ecc ecc..........così dicono gli esperti.....

RECCA

TE LO DICO IO A COSA VA' INNCONTRO.......AL TTRE!!!!!! VERO UMBE????? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

agricolo

agricolo

io l' ho presa, l' unica cazzeta è stata quella di cercare di vendere il ttr da solo, mentre se accettavo l' offerta del conc penso ci avrei risparmiato. Un cambio d' olio al mese se esci solo in of tipo al sabato, o perlomeno ogni 1000 km, per il resto se hai già fattoof col tt ti sembra di andare in bici, devi solo prendere il polso e non aprire molto senza conoscere la belva.

umbe

Citazione di: recca il 02 Novembre 2005, 21:40:48
TE LO DICO IO A COSA VA' INNCONTRO.......AL TTRE!!!!!! VERO UMBE????? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

bastard bastard...ma è vero okkio col WR a cosa vai incontro....se è la marmitta di un TTre sei rovinato.....

??? :adel: ??? :adel: ??? :adel: ??? :adel:

RECCA

scusa se sono un fermo :drog:.

Citazione di: agricolo il 02 Novembre 2005, 23:07:41
io l' ho presa, l' unica cazzeta è stata quella di cercare di vendere il ttr da solo, mentre se accettavo l' offerta del conc penso ci avrei risparmiato. Un cambio d' olio al mese se esci solo in of tipo al sabato, o perlomeno ogni 1000 km, per il resto se hai già fattoof col tt ti sembra di andare in bici, devi solo prendere il polso e non aprire molto senza conoscere la belva.
ogni 1000km cambio olio, ma il motore ne tiene meno del ttr ho visto la scheda da qualche parte. dovrebbe essere 1,2kg o sbaglio?

agricolo

1.8 kg ma 1 kg e mezzo sono sufficenti

diegorox

beh a sto punto aprite unforum:: www.wr.it :bttr: w il tt abbasso il wr e il kappone!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Citazione di: diegorox il 03 Novembre 2005, 20:35:49
beh a sto punto aprite unforum:: www.wr.it :bttr: w il tt abbasso il wr e il kappone!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
non si tratta di w o abbasso si discuteva su una mia curiosità. io possiedo un ttr che non ho nessuna intenzione di cambiare ma ho anche un ktm125 dell'89 e un gsxr 1000 del 2002,e di spazzio in garage ne ho ancora :dance: :dance: :dance: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

RECCA

Citazione di: #111 il 03 Novembre 2005, 21:20:52
non si tratta di w o abbasso si discuteva su una mia curiosità. io possiedo un ttr che non ho nessuna intenzione di cambiare ma ho anche un ktm125 dell'89 e un gsxr 1000 del 2002,e di spazzio in garage ne ho ancora :dance: :dance: :dance: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

con un culo solo cosa te ne fai di tutte queste moto!!!!!!! :1: :1: :bttr: ???

umbe

Citazione di: diegorox il 03 Novembre 2005, 20:35:49

....dai non fare il permaloso si discute un pò.......o devo autocensurarmi xchè ho prewso il WR?

??? :adel: ??? :adel: ??? :adel: umbe

RECCA

:mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:sono geloso  :sigaro:

Citazione di: recca il 04 Novembre 2005, 10:32:02

con un "sederuccio d'oro" solo cosa te ne fai di tutte queste moto!!!!!!! :1: :1: :bttr: ???

mi piacciono troppo le moto, non resisto comunque la stradale la uso solo in circuito e il ttr tra strada e off,il ktm ormai fa parte dell'arredamento ;D.il wr se decido di comprarlo sarà solo se veramente ne devo fare un uso prettamente off boh si vedrà -ninzo'-

RECCA

Citazione di: #111 il 04 Novembre 2005, 19:38:07
mi piacciono troppo le moto, non resisto comunque la stradale la uso solo in circuito e il ttr tra strada e off,il ktm ormai fa parte dell'arredamento ;D.il wr se decido di comprarlo sarà solo se veramente ne devo fare un uso prettamente off boh si vedrà -ninzo'-
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
AL CUOR NON SI COMANDA #disco# #disco#