News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Scarichi KEDO!!!

Aperto da CHO, 02 Novembre 2005, 07:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

4-VALVES

Oggi ho montato i Devil, per il test su strada dovete aspettare che faccia bel tempo a Milano  :riez:

Paulo

Citazione di: 4-VALVES il 06 Novembre 2005, 19:35:41
Oggi ho montato i Devil, per il test su strada dovete aspettare che faccia bel tempo a Milano  :riez:

:gnam:
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

Paulo

Citazione di: CHO il 04 Novembre 2005, 16:49:57
Ti ho appena risposto.. :riez: :riez: :riez:

Allora CHO, è partito l'ordine?  :YUK:  :YUK: :gnam:  :gnam:  :1:  :1:

4-VALVES

Citazione di: Paulo il 07 Novembre 2005, 10:16:51
:gnam:

Ho provato qualche accelerazione da prima/seconda e la tenuta del minimo senza ricarburare

Allora: ho notato un po' di perdita ai bassi ma una migliore progressività mano a mano che i giri si alzano, al minimo il motore scoppietta più cupo e sembra un pelo soffocato quando si apre in folle però tende a spegnersi meno facilmente a freddo.

Secondo me è da ritoccare la carburazione per avere un vero moglioramento globale.

ROCKET68

non e' che le tue parole mi abbiano impressionato piu' di tanto, ma spendere 130 euro per avere un miglioramento cosi non so', forse accordando il tutto per bene viene fuori il vero plus :ok:

4-VALVES

Citazione di: ROCKET68 il 08 Novembre 2005, 19:50:55
non e' che le tue parole mi abbiano impressionato piu' di tanto, ma spendere 130 euro per avere un miglioramento cosi non so', forse accordando il tutto per bene viene fuori il vero plus :ok:

Secondo me, se non fai il lavoro per benino sistemando la carburazione a regola d'arte, non ne vale proprio la pena di investire 130 euro: a orecchio girava quasi meglio prima.
Adesso inizierò a raccogliere informazioni, pareri e consigli per sistemare tutto a primavera e vedere un po' come si riesce ad accordare la strumento, poi si vedrà il vero risultato (i collettori vecchi sono belli puliti sulla mensola).
Certo che esteticamente fanno la loro porca figura  :riez:.

luke76r

______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

4-VALVES

ROCKET68

E allora aspetto primavera >:D

4-VALVES

Citazione di: ROCKET68 il 09 Novembre 2005, 21:34:15
E allora aspetto primavera >:D

Se riesco a combinare qualcosa di buono da solo ti faccio sapere anche prima, se la devo portare dal carburatorista deve essere assicurata e quindi non prima di aprile.

ROCKET68

E riesci ad aspettare fino ad aprile, a me verrebbe una curiosita' tale delle prestazioni maggirate da spingere la moto a mano fino dal mecca :pazz:

4-VALVES

Tanto poi la dovrei spingere fino a casa e a spinta la differenza di prestazioni si sente poco  :riez:

CHO

Citazione di: 4-VALVES il 10 Novembre 2005, 20:26:24
Tanto poi la dovrei spingere fino a casa e a spinta la differenza di prestazioni si sente poco  :riez:
hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

ciglio

CCM went to India ;D

Paulo

CHO

Niente ancora perchè hai crucchi mancano un pò di cose inserite nell'ordine..
Comunque domani li contatto per sapere a che stiamo..
Se non e tutto pronto li  #hammer# #hammer# #hammer#

pierott

......e poi come è finita..............???

CHO

Tutto bene ;D ;D
Il crucco pacco arrivo a destinazione.. :ciapa: :ciapa: :ciapa: