News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

che marmitta

Aperto da mauri600E, 17 Febbraio 2004, 16:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

mauri600E

Per alleggerire una 3tb secondo me si potrebbe incominciare ad intervenire sulla marmittozza che ha il suo rispettabile peso...
Ma che mettere??????  Non vorrei montare cose enormi e rumorose, Esiste sul mercato usato qualcosa che sia magari omologato???????
Le varie arrow che cappeggiano nei sederini xt sono omologate oppure no???
Che consigli date?????? 8) 8)
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Merku

Arg, marmitte omologate per la 3tb da quanto ho capito ne esiste solo una, quella della g.p.s. , in pratica quella che ha montato sergio sulla sua! Ogni tanto l'utente g.p.s.  (chi sa' xche si è chiamato cosi?  ;D ) mette un annuncio sul forum di offerte speciali di marmitte leggermente diffettate vendute solo a 100€ (nuova costa 300€) magari puoi approffittare anche tu!

Morèl

Citazione di: Merku il 17 Febbraio 2004, 21:05:48
l'utente g.p.r.  (chi sa' xche si è chiamato cosi?  ;D ) mette un annuncio sul forum di offerte speciali di marmitte leggermente diffettate

E' vero subito della mia non avevo capito il difetto , poi ad un semaforo dopo che ero partito a razzo ho visto stramazzare una vecchietta al suolo ed ecco scoperto il difetto  ;D ;D ;D

mauri600E

Grande la vecchietta fa 20 punti nel carniere.

Ok ma allora tanto vale smembrare una vecchia marmittozza xt e modificarsi lei no!!!!
C'è qualcuno che lo ha gia fatto e sa dire se migliora o no????

Belin la originale pesa quasi 15 KG.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125