News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Help manuale di riparazione 3tb

Aperto da tiparlochiaro, 03 Novembre 2005, 10:28:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tiparlochiaro

Ciao a tutti! Questa è una richiesta di aiuto magrebtzx E' già un po di tempo che cerco il MANUALE DI RIPARAZIONE DEL 3TB! Ne ho scaricato uno ed era il libretto d'uso della moto, poi un'altro ed era il manuale di servizio sul quale ci sono i valori di tolleranze etc etc ma per la riparazione questo rimanda ad un certo "manuale di riparazione" che proprio non riesco a trovare -ninzo'-!!!! Guru e santoni dell'xt aiutatemi ,please!!! :bye:

tiparlochiaro

 magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx please ditemi almeno se non ce l´avete cosí mi metto l´anima in pace :angel:

genmarr

Citazione di: tiparlochiaro il 04 Novembre 2005, 10:01:29
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx please ditemi almeno se non ce l´avete cosí mi metto l´anima in pace :angel:

ma a parte il manuale d'officina cosa ti serve in particolare?
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

tiparlochiaro

Ciao Genmarr! Semplicemente cerco il manuale, che non so come chiamare, su cui sono riportate le "procedure complete di manutenzione e riparazione".

genmarr

Citazione di: tiparlochiaro il 05 Novembre 2005, 21:47:12
Ciao Genmarr! Semplicemente cerco il manuale, che non so come chiamare, su cui sono riportate le "procedure complete di manutenzione e riparazione".


ti ho mandato una mail batt
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

tiparlochiaro

Grazie Genmarr, sei stato gentilissimo :ok:

cobrak

Io ho questo, non so se ti può far comodo...
:ok:

Manuale d'officina 3TB (pdf 2,4 Mb)

http://web.tiscali.it/gommagommas/service_3TB_ita.pdf
XT600E 3TB da Osimo (AN)

tiparlochiaro

Anche se è lo stesso inviatomi da  genmarr, grazie anche a te cobrak!!! clap