News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

compatibilita statore/centralina!

Aperto da lele"ex"59x, 13 Novembre 2005, 02:21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lele"ex"59x

ho appena preso un bel 59x! dopo 10 anni ci sono riuscito! prima cosa ke ho fatto e stata quella di montarci il motore della mia vekkia xt!! due domande.. il volano del 59x e diverso da quello del 43 f... la centralina del 59x tien botta con lo statore del 43f??  ???
from europa....xt 550 - sc01 - 50 special

Lucariello

si... i 2 volani sono diversi.....

le centraline sono intercambiabili tranquillamente....

gli statori sono diversi solo per la parte dei servizi di bordo.. luci frecce etc....

i volani se li vuoi intercambiare devi accoppiarli coi relativi pick'up solo per una questione di accoppiamenti mecanici.. ma non elettrici poiche sono diversi i diametri esterni dei volani.....

P.S.

La mia 59x ha uno statore 43f volane e pic'up 59x e centralina 59x........
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

lele"ex"59x

intanto grazie x le risposte...ieri sera ho provato ad accenderla ed è partita tranquillamente con statore pick'up e volano del 43f.. ma il volano del 43 f esternamente mi sembrava uguale..pu ke altro se nn ho preso male le misure e piu grande internamente...altra domanda..con la batteria come hai fatto??   ??? ???
from europa....xt 550 - sc01 - 50 special