News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi presento

Aperto da Nikola, 09 Novembre 2005, 10:01:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Nikola

Ciao a tutti, ho comprato la mia terza Yamaha da quando ho iniziato ad andare in moto  :ok:
La prima è stata la gloriosa XT 500 del 1980 con il serbatoio in alluminio luccicante, la seconda un modello un po' più raro, la SR 500, versione stradale della XT anche questa uscita in quel periodo ma ne sono venuto in possesso come secondo proprietario dopo un bel po', una specie di precursore del motard ;D
Poi sono stato operato alle ginocchia per motivi non dipendenti dalla moto e con questo ho chiuso con la pedivella, ho parcheggiato la SR 500 e l'ho conservata.
Adesso per caso mi è capitato per le mani un numero passato di motociclismo dove si parla della TT 600 RE con l'avviamento elettrico, giro su internet e ne trovo una da un concessionario ufficiale Yamaha a San Sepolcro, lo contatto e la compro, è del 2003 ed aveva 4000 Km.
Non sapevo neanche dell'esistenza di questo Forum e ne sono venuto a conoscenza cercando in Internet dei pezzi semplici ma introvabili per la nota precoce eliminazione dal catalogo di vendita della Yamaha, come un piccolo portapacchi, un sebatoio sottosella, delle gomme che non siano le MT 70 che sono hahaha
Insomma ho creduto bene di iscrivermi per avere consigli e trovare amici.
Preciso che sono iscritto con la email di mia moglie solo perchè il telefono è intestato a lei ed anche il collegamento internet  ;)
Con questo preciso che sono maschietto ma con un indirizzo elettronico al femminile moglifero. Ciao a tutti Nikola

il vesparo nero

ciao e benvenuto nel forum :ok:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

Lucky B.

Bjro

CIAO E BENVENUTO  :bye:  ??? ??? ??? ???

tarci672kf

??? ??? ??? ??? benvenutoooooooo  ??? ??? ??? ???

incudine

Nikola

Grazie, devo ancora ambientarmi nel manovrare tutti i comandi del forum  :girrrr:, mentre mi trovo bene a riprendere la guida del mono dopo diversi anni.  :mot: E' uno spettacolo, chiaramente devo andare con la testa prima che con l'istinto, però è proprio vero una volta imparato non si scorda mai, un po' come andare in bici o saper nuotare. :bttr: E' un modo di andare diverso da tutte le altre moto, sia in fuori che dentro la strada, è esaltante e gratificante. Unico rammarico è uscire dalla città con tanti Km di bitume per arrivare in fuoristrada, in aiuto dalle mie parti però vengono i tracciati impegnativi fatti di curve e misti stretti  delle strade e la TT ti fa divertire anche li  :cool:. Ultimamente sul Bracco dal quale si accede a dei fuoristrada è anche il tracciato più importante dell'Aurelia dalle mie parti ed è molto battuto dai velocisti che inevitabilmente si tirano dietro le volanti della stradale  :mitr:, un po' come i tonni che si tirano dietro gli squali. Un saluto Nikola

GIORGIONE83

Gasolina76