News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

SBS sinterizzate freno posteriore.

Aperto da suse, 08 Novembre 2005, 12:40:30

Discussione precedente - Discussione successiva

suse

Per errore il mio meccanico ha ordinato le SBS per il mio TTE sinterizzate..ma solo al posteriore.

Ecco..anche se c'ho fatto solo 150km posso dire che sono esagerate..forse frenano anche troppo ed anche se il freno posteriore nelle moto è soltanto un'apporto alla frenata devo dire che con ste pastiglie è incredibilmente più performante.
Quando schiacci il pedale senti che la moto frena il doppio e non blocca subito.

Insomma sono sicuramente da provare!

AdrianoTTR

Ottime per il motard. Controindicate per il fuoristrada, fredde frenano poco, quando vanno in temperatura frenano pure troppo.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ivan64

Io ho tolto ieri le braking sinterizzate, non mi piacevano per nulla, la frenata era quasi nulla dietro e poco modulabile davanti...ora ho delle brembo morbide, dietro pare ricominciare a frenare e davanti frena in modo modulabile....vabbè che ci ho fatto 5km, ma pare tutto molto meglio! Io le sinterizzate le sconsiglio, almeno con le braking proprio non ci siamo.
Aggiungo che da nuove non parevano male, ma in breve sono peggiorate....le ho tolte che erano poco sotto metà usura.
Bye!
FE450 - XT660Z